www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: DELUSIONE CAP MAHDIA  (Read 6592 times)

moro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 10
    • http://www.seriprint.it
DELUSIONE CAP MAHDIA
« on: 26 July 2006, 12:32:48 »

Voglio scrivere queste poche righe, per far sapere la mia
delusione dopo aver passato 15 giorni all'hotel club cap mahdia.
Premetto che si salvava solo il mare... la struttuta fatiscente,
l'arredamento delle camere praticamente inesistente (comodini con
cassetti finti) piscina troppo piccola per le persone presenti, alzarsi la
mattina alle 6 per prendere il posto al mare, fila per mangiare,fila per
prendere un seggiolone da bambini, bagni comuni in piscina quasi sempre
intasati, vela? pedelò?spaghettata di mezzanotte?... MA DOVE SONO?
Al mio ritorno,come se non bastasse, la compagnia aerea Karthago
mi ha distrutto completamente le valigie.
UN CONSIGLIO: LASCIATE PERDERE
Logged

  • Guest
DELUSIONE CAP MAHDIA
« Reply #1 on: 26 July 2006, 13:22:10 »

E l'animazione?
Logged

moro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 10
    • http://www.seriprint.it
DELUSIONE CAP MAHDIA
« Reply #2 on: 26 July 2006, 14:00:43 »

l'animazione era un gruppo esterno "eldorador" praticamente
perfetti, bravi.
Logged

  • Guest
DELUSIONE CAP MAHDIA
« Reply #3 on: 26 July 2006, 14:14:30 »

Allora quest'albergo non appartiene piu a Abou Nawas?
Logged

moro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 10
    • http://www.seriprint.it
DELUSIONE CAP MAHDIA
« Reply #4 on: 26 July 2006, 14:41:09 »

praticamente no, io sono capitato nel periodo di cambio gestione, che
a detta di loro avverrà ad ottobre finita la stagione.
Logged

piolo7

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
DELUSIONE CAP MAHDIA
« Reply #5 on: 31 July 2006, 19:38:01 »

:cry: io parto il 7 per questo albergo e vorrei sapere il piu possibile anche se mi hai gia fatto capire che fa cacare....
Logged

arpia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 49
sono d'accordo
« Reply #6 on: 31 July 2006, 20:08:34 »

Si, sono d'accordo...il Cap Mahdia non e' il massimo. Alcune cose le hanno gia' scritte...ne aggiungo altre...non so se e' solo capitato a me..ma...
Al bar, quello vicino alla spiaggia, ogni giorno andavo a bere il caffe...bhe' la macchinetta era sempre rotta..poi arrivavano il solito gruppo di tedeschi e per incanto la macchinetta funzionava di  nuovo. Un giorno sono dovuta andarmi a prendere l'acqua da sola e intanto che c'ero, la ragazza mi ha chiesto se potevo servire dei clienti...la cosa mi ha divertito...ma non mi sembra normale. E poi non ho capito perche' per tutto quello che prendi devi firmare lo scontrino? forse per un loro calcolo...ma fa perdere solo tempo...il caffe pero' e' buono!!!
Io andavo in spiaggia a El Borj...infiltrata...molto piu' spazio tra gli ombrelloni...non mi hanno mai detto niente!!! Per quel che riguarda i pedalo' quelli ci sono e sono gratuiti ma devi sempre andare a El Borj.
Un'altra cosa...ce' un tipo che si offrira' di portarti a Mahdia per vedere la citta' gratuitamente...non ci cascare. Ha le sue buone ragioni...prima ti offre da bere...fa tutto il carino...ma poi ti porta nella fabbrica dei tappeti...se ti interessano i tappeti vai pure...ma io sono andata per conto mio con un taxi e mi sono fatta i giri che volevo!
E un'ultima cosa...i teli mare...ho dovuto tenere per 3 giorni lo stesso telo...e' capitato a qualcun altro?
Comunque sono sempre esperienze personali...ci tornerei ancora se fosse necessario...ma se posso scegliere preferisco El Borj dove sono gia' stata un mese prima e dove ritorno a settembre :lol:
Logged

piolo7

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
DELUSIONE CAP MAHDIA
« Reply #7 on: 31 July 2006, 21:31:27 »

ma è vero che si mangia cosi male?e che bisogna fare tanta coda tutte le volte?dammi piu informazioni possibile...grazie
 :P
Logged

moro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 10
    • http://www.seriprint.it
DELUSIONE CAP MAHDIA
« Reply #8 on: 01 August 2006, 14:32:59 »

quando sono andato via il 17 luglio, la cucina sembrava funzionare,
c'era poca fila, ed avevano aggiunto il menù bambini ( lo preferivo )
la piscina cmq è troppo piccola ci fanno anche la ginnastica.
la spiaggia nn la pulisce nessuno, i teli mare???.... gli stracci direi
non prendeteli, portateli da casa o prendete quelli del bagno.
E la camera..? ne vogliamo parlare..?
comodini finti, vestiti sempre ammucchiati in una nicchia chiamata
armadio, ce ne sono di cose da dire....
Logged

marysol

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 22
Re: sono d'accordo
« Reply #9 on: 09 August 2006, 11:18:17 »

Quote from: "arpia"
Si, sono d'accordo...il Cap Mahdia non e' il massimo. Alcune cose le hanno gia' scritte...ne aggiungo altre...non so se e' solo capitato a me..ma...
Al bar, quello vicino alla spiaggia, ogni giorno andavo a bere il caffe...bhe' la macchinetta era sempre rotta..poi arrivavano il solito gruppo di tedeschi e per incanto la macchinetta funzionava di  nuovo. Un giorno sono dovuta andarmi a prendere l'acqua da sola e intanto che c'ero, la ragazza mi ha chiesto se potevo servire dei clienti...la cosa mi ha divertito...ma non mi sembra normale. E poi non ho capito perche' per tutto quello che prendi devi firmare lo scontrino? forse per un loro calcolo...ma fa perdere solo tempo...il caffe pero' e' buono!!!
Io andavo in spiaggia a El Borj...infiltrata...molto piu' spazio tra gli ombrelloni...non mi hanno mai detto niente!!! Per quel che riguarda i pedalo' quelli ci sono e sono gratuiti ma devi sempre andare a El Borj.
Un'altra cosa...ce' un tipo che si offrira' di portarti a Mahdia per vedere la citta' gratuitamente...non ci cascare. Ha le sue buone ragioni...prima ti offre da bere...fa tutto il carino...ma poi ti porta nella fabbrica dei tappeti...se ti interessano i tappeti vai pure...ma io sono andata per conto mio con un taxi e mi sono fatta i giri che volevo!
E un'ultima cosa...i teli mare...ho dovuto tenere per 3 giorni lo stesso telo...e' capitato a qualcun altro?
Comunque sono sempre esperienze personali...ci tornerei ancora se fosse necessario...ma se posso scegliere preferisco El Borj dove sono gia' stata un mese prima e dove ritorno a settembre :lol:


Ciao ho letto abbastanza su questo el borj dove dovrei andare anche io a settembre...mi racconto qualcosa in più? o meglio corrisponde al vero la descrizione che mettono sui cataloghi relativamente ai servizi offerti e ala spiaggia / mare???
ciao e grazie
marysol
Logged