I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Scusate ma questi uomini tunisini che fanno?
cedrina:
No perchè io ne ho conosciuto uno ma in modo razionale visto la distanza e tutto e visto che il mio francese è a quota -1 gli ho detto vediamoci quando possiamo.
Andrò a trovarlo a settembre ma ora mi sorge un dubbio visto i post che ho letto. Ma perchè hanno doppi fini? (oltre a quello sessuale che vabbè.... è normale)
Lavoare in Italia... farsi comprare delle cose... ma fanno così la maggior parte?
e poi cosa pensano di noi italiane?
io mi sto facendo scrupoli a livello religioso, davvero non vorrei con i miei comportamente liberi mancargli di rispetto...
sono confusa... chi ci è passato?
grazie
marina7500:
dove sei stata tu?
cedrina:
a tabarka perchè?
Stefania:
Cedrina cara,
vai a trovarlo, vai avanti con la tua storia, ascolta solo le tue sensazioni!!!!
Non sono tutti uguali, non con chi di noi ha fiducia (misurata, mi raccomando) in loro.
Ciao :)
Nuvola:
--- Quote from: "cedrina" ---No perchè io ne ho conosciuto uno ma in modo razionale visto la distanza e tutto e visto che il mio francese è a quota -1 gli ho detto vediamoci quando possiamo.
Andrò a trovarlo a settembre ma ora mi sorge un dubbio visto i post che ho letto. Ma perchè hanno doppi fini? (oltre a quello sessuale che vabbè.... è normale)
Lavoare in Italia... farsi comprare delle cose... ma fanno così la maggior parte?
e poi cosa pensano di noi italiane?
io mi sto facendo scrupoli a livello religioso, davvero non vorrei con i miei comportamente liberi mancargli di rispetto...
sono confusa... chi ci è passato?
grazie
--- End quote ---
consiglio: se puoi vivere questa storia, fallo, ma vacci con i piedi di piombo. Più lego storie miste e più mi convinco che siano unioni molto difficili...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version