www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: informazione  (Read 4650 times)

pita60

• Nuovo arrivato
  • *
informazione
« on: 24 July 2006, 18:16:46 »

qualcuno sa dirmi se posso far uso di carta di credito sia in albergo che fuori ,o devo portare contanti per il cambio ? devo andare al veraclub di port el kantaoui ,partiro il 29 agosto . :?:

perla76

• Nuovo arrivato
  • *
informazione
« Reply #1 on: 25 July 2006, 16:52:02 »

Ciao puoi portare tranquillamente poco contante e utilizzare poi la tua carta di credito con cui prelevare direttamente dinari, a volte gli hotel stessi sono muniti di biat - il nostro bancomat - ma non sarà difficile trovarne per strada, sono appena tornata e ho quasi sempre utilizzato la carta di credito. Fammi sapere come ti trovi, port el kantaoui è molto carina, ci ho trascorso le ultime due settimane e l'ultima settimana di aprile, fammi sapere e buon divertimento.

vinella

• Nuovo arrivato
  • *
informazione
« Reply #2 on: 28 July 2006, 11:44:44 »

ciao... senti volevo sapere quanti soldi dovrei portarmi dietro secondo te... considerando che sono con il servizio all inclusive. e il tipo di abbigliamento che devo portare...grazie!!

perla76

• Nuovo arrivato
  • *
informazione
« Reply #3 on: 28 July 2006, 14:03:15 »

Io credo che con 300€ a settimana te la puoi cavare alla grande... per quanto riguarda l'abbigliamento... fa caldo! cose leggere... non ho mai fatto escursioni nel deserto per cui non so consigliarti per quel tipo di situazione....
in che zona stai per andare?

vinella

• Nuovo arrivato
  • *
informazione
« Reply #4 on: 28 July 2006, 14:06:19 »

vado ad hammamet all'iberostar averroes.. grazie mille!!!