I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

é stato indimenticabile

<< < (3/3)

vinnystar:
TUNISIA INSOMMA LA NUOVA DROGA DEL SECOLO!!!!

vinnystar:
molte/i di voi mi ricordano tanto i discorsi d una mia amica romana.....questa e' stata diverse volte a capo verde....insomma conosciamo tutti in che condizioni vivono quei cristi....lei con i suoi discorsi da donna matura alla domanda ma insomma senz le tue creme, vestiti, carte di credito e soldini ai ancora quel paese.....NO! alcuni di voi uguali...xke' non provate a pensare solo x un istante a vivere come l'alta percentuale di tunisini che vivono con poki dinari? po vediamo tutto questo fascino dove lo vedete....facile parlar della settimana con i soldini in tasca!!!! complimenti questa E' UN OFFESA VERSO I TUNISINI CHE LAVORANO PER REGALARE UN SORRISO X SOLDI E BASTA!

vinnystar:
MOLTI DIVOI mi conoscono per i miei discosi passati ma per i new sono un italiano che vive in tunisia da maggio 2005 e vi garantisco che il fascino iniziale che mi aveva travolto e' finito x svariati motivi, l'ingiustizia che vivono, la fame, il razzismo, le invidie etc andiamoci con calma quando facciamo certe affermazioni se si conosce un paese solo da una settimana o piu'. perche' non domandate a tutti i tunisini che vivono realta' a noi sconosciute quanto amano la tunisia e poi postate..... M CHIEDO ma perche' i tunisisni che vengono in europa non tornano piu' nel loro paese??? i motivi ci sono!!!! ovvio che tornano x le vacanze ma scappano subito dopo :-) saluti a tutti e rispetto a tutti

elea:
NESSUNA DI NOI,CARA AMICA/O CREDO ABBIA MESSO IN DUBBIO LA LOTTA X LA SOPRAVVIVENZA DI QUESTE PERSONE..SI PARLA DI ''BELLEZZA DI UN POSTO DAI PAESAGGI RUDI''..PER RISOLVERE I PROBLEMI DELLA FAME NEL MONDO CI SONO DIVERSE ASSOCIAZIONI CHE, FANNO ANCHE MOLTO BENE IL LORO DOVERE.LA TUNISIA MIA CARA/O ''SOPRAVVIVE'' ANCHE GRAZIE AI NOSTRI BLOG E COMMENTI POSITIVI..SANTO TURISMO CHE AIUTA LE PERSONE A VIVERE IN UNA MANIERA PIU' DIGNITOSA!!IL PROBLEMA SONO LE PERSONE CHE NON SI ADATTANO,QUELLE CHE VANNO LI E' PENSANO DI TROVARE L'AMERICA!!!
LORO,ANCHE SE CON POCO VIVONO ALLA GIORNATA E STANNO BENE,COSA CHE NOI EUROPEI NN RIUSCIREMMO MAI A FARE..MA SOLO PERCHE' SIAMO ABITUATI A COMFORT E AD ALTRE COSE CHE,STANDO LI, ANCHE SOLO UNA SETTIMANA, TI RENDI CONTO DI QUANTO SIANO INUTILI!!CIAO BBELLA!

ELEA :P

vinnystar:
tutto sto mito dell'europeo che possiede tutto non mi risulta cmq sono confuso dal tuo topic magari diomani ti leggo con calma. notte, peace and love

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version