www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: domanda  (Read 4909 times)

Samara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
domanda
« on: 27 July 2006, 14:23:49 »

ragazzi è una domanda stupida ma volevo cmq farla...le sigarette a djerba costano meno?? xkè se è così non le prendo qui in italia...
Logged

aricla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
domanda
« Reply #1 on: 29 July 2006, 08:36:21 »

ciao samara.....ti conviene entrare in un una discussione un pò frequentata e li ti daranno di sicuro risposta. ciao e buona vacanzaaaaaa
Logged

Bia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
domanda
« Reply #2 on: 29 July 2006, 09:43:12 »

Io non fumo e quindi non ne ho comprate ma dei miei amici hanno preso all'aereoporto una stecca di sigarette a 19 euro che a quanto mi hanno detto è la metà di quanto la prendono qui in Italia.
Logged

lui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 58
domanda
« Reply #3 on: 29 July 2006, 09:45:05 »

Se passate dall'aeroporto vi conviene farne una buona scorta!!costano davvero la metà rispetto alla norma.In tunisia costano meno ma non sono buone come le nostre!!
Logged

lui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 58
domanda
« Reply #4 on: 29 July 2006, 09:46:10 »

scusate intendevo non sono buone non se le comprate in tunisia in aeroporto ma nei negozi!
Logged

vik76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 48
info
« Reply #5 on: 29 July 2006, 12:23:30 »

infatti appena arrivate in aeroporto compratene il giusto x la durata della vacanza, e poi quando ripartite fate la scorta x l' italia, si costano tutte all' incirca la meta' e quelle dell' aeroporto sono identiche alle nostre, la differenza sta che al solito il governo italiano e' ladroo anche in questo, ah domenticavo mettete i soldi di lato x comprare le sigarette appena arrivate, altrimenti romarrete senza un euro xrche' ce davvero tanto da acquistare. ciaoo..
Logged

Samara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
domanda
« Reply #6 on: 29 July 2006, 19:00:29 »

grazie 1000 allora allora qui compro giusto un pachetto e poi lì faccio la scorta! grazie a tutti
Logged

giovagabondo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 13
domanda
« Reply #7 on: 30 July 2006, 11:02:52 »

Ricordatevi che è meglio nn comperare le sigarette sulla spiaggia dagli ambulanti: FANNO MALEEEEEEEE
Logged