I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

info kg bagagli

<< < (7/9) > >>

agnese:
Il bagaglio a mano non deve superare le misure indicate dal volo, altrimento ho visto che li trattengono, oppure li fanno imbarcare ma non mettere nel vano portabagagli dell'aereo. ma nel retro.
Almeno è quello che ho visto proprio oggi tornando dalla Tunisia, con voli Alitalia.

agnese

agnese:
Scusate per la seconda risposta, hanno fatto pagare la differenza di peso del bagaglio se superava i kg stabiliti, questo sempre con Alitalia

agnese

maresa:
Per favore qualcuno è ritornato  da poco dalla Tunisia? C'è stato problema con il bagaglio a mano? Ci sono stati controlli? Posso mettere nel bagaglio a mano le mie creme? Non vorrei me le facessero lasciare lì CON QUELLO CHE COSTANO!!!!! Grazie

Elenami:

--- Quote from: "maresa" ---Per favore qualcuno è ritornato  da poco dalla Tunisia? C'è stato problema con il bagaglio a mano? Ci sono stati controlli? Posso mettere nel bagaglio a mano le mie creme? Non vorrei me le facessero lasciare lì CON QUELLO CHE COSTANO!!!!! Grazie
--- End quote ---



io creme e cremine le ho messe nel bagaglio da stiva......
il bagaglio a mano nn lo pesano, io sno tornata martedì sera...
nel bagaglio a mano ho messo i souvenirs...

agnese:
Io sono tornata il 21 agosto e non ho avuto problemi con il bagaglio a mano, anche perchè prendendo due voli per andare in Tunisia, e pensando che forse qualche valigia arrivasse tardi, ho fatto una borsa nel necessario per qualche giorno compreso le creme, e creme solari ecc, e nessuno a detto niente.


agnese

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version