I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

info kg bagagli

<< < (5/9) > >>

arpia:
solitamente un trolley di misure normali...quindi quelli piccoli passano. La differenza la fanno proprio le ruote se sporgono troppo.  Con Easy jet ho dovuto spostare tutto il contenuto in una sacca...stesso peso...stesse cose, ma non era rigida e l'ho infilata tranquillamente nel trabiccolo infernale. Il trolley era piccolo ma le ruote ingombravano l'entrata

Samara:
quindi se io uso uno zaino normalissimo passa tranquillamente??? dite allora di mettere un cambio e un costume ne bagaglio a mano???

arpia:
quando arrivi al passaggio delle valigie, lo zaino appoggialo per terra...cosi non lo vedono nemmeno. COmunque per lo zaino penso che sia tutto ok. Io per abitudine porto sempre un cambio e il costume e comunque il beaty nel bagaglio a mano.
Non mi e' mai successo di smarrire i bagagli...ma che ci devo fare preferisco essere previdente.

Samara:
se devo dire la verità x me è anke la prima volta ke prendo l'aereo quindi immagina come sto!

Bia:
Samara ti consiglio di non portarti troppe cose, alla fine va a finire che si indossano sempre quelle 4 cosette. Come bagaglio a mano ti consiglio uno zainetto... io avevo un piccolissimo zainetto con le ruote e non lo hanno nemmeno visto, ma in ogni caso quando arrivi davanti al ceck-in tienilo a terra o sulle spalle in modo che non vi facciano troppo caso  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version