Salve ragazzi. Ank'io ho avuto la "bellissima" esperienza con la sprintours.
Dovefvamo andare al club samara hotel, ma scesi dall'aereo a monastir ci hanno detto: siete stati spostati a Mahdia, al Mahdia Palace.
Grazie per averci avvisato prima cara Sprintours!!!
Senza possibilità di scelta, siamo andati a qst nuovo hotel: per carità molto bello, a 5 stelle, ma nn era all inclusive, si beveva solo ai pasti, le altre bevande dovevi pagarle, quindi nn era il servizio ke avevamo rikiesto. Anke in qst hotel però, c'era l'usanza di riproporti le cose del giorno prima.
Abbiamo incontrato alcuni ke erano andati al Samara e ci hanno detto ke effettivamente c'erano scarafaggi e roba varia, quindi da un lato siamo contenti, ma caspita dove è andato a finire il diritto d'informazione insieme a quello di recesso???
Altro problema era ke qst hotel era un po' isolato dal centro, per spostarti si necessitava del taxi. Durante un'escursione siamo passati davanti al club samara: nn si trova sul mare e non è bello all'esterno come il mahdia palace, unica cosa positiva è ke sta in pieno centro, esci dall'hotel e ti trovi un mondo intero davanti agli okki.
Per dire, alla fin fine la sprintours voleva farci un piacere, ma la lettera di rimborso l'ho mandata lo stesso.