I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

una domanda...

(1/1)

Samara:
quando si dice pensione completa e bevande incluse vuol dire ke le bevande sono date solo ai pasti (colazione, preanzo e cena) o anke durante la giornata? E se le bevande fuori pasto non sono comprese nella formula costano tanto??? Rispondetemi al più presto...grazie

susy195:
Ciao io ad esempio prentando con francorosso ho la formulapensione completa-bevande incluse ciò vuol dire che potrò usufruire di tutte le bevande che voglio e in quantità che voglio durante i pasti al ristorante.

Fuori dai passti non ho idea di quanto possano costare perche è la prima volta che vado in tuinisia.

Samara:
allora è come pensavo io...spero non chiedano prezzi improponibili x le bevande consumate fuori pasto xkè con il caldo che ci sarà avremo bisogno di bere! tu dove vai?

odissea5:

--- Quote from: "Samara" ---allora è come pensavo io...spero non chiedano prezzi improponibili x le bevande consumate fuori pasto xkè con il caldo che ci sarà avremo bisogno di bere! tu dove vai?
--- End quote ---
si è vero pensione completa con bevande incluse è solo ai pasti invece quando è scritto all inclusive ci sono bevande anche durante la giornata, però non preoccuparti i prezzi delle bevande non sono eccessivi vai tranquilla

Navigation

[0] Message Index

Go to full version