I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
valigia...
agnese:
Quest'anno andremo ad Hammamet Yasmine, e con questa è la 5 volta che torniamo inTunisia, due volte a Sousse, una a Tabarka, una a Mahdia, e ora Hammamet.
Mi piace andare in Tunisia, per il clima che trovo, secco, a parte Tabarka che la sera era piuttosto freddo, ma quell'anno è stato freddo in tutta l'europa, visto che Tabarka ha si un bel mare, ma anche delle belle colline dove ci sono dei bei prati per giocare a golf, e d'inverno si scia.
ciao fai sapere come sei stata e divertitevi
agnese
lokka19:
grazie tante!!!
spero proprio di divertirmi visto che è la prima volta che vado in tunisia...
cmq sono un tipo che si adatta facilmente quindi non dovrei avere problemi quando torno poi ti racconto le mie impressioni...
un bacio
buone vacanze
ps. divertiti anche tu e fammi sapere quando torni!!!
arpia:
Ciao Lokka19, ma vai a Madhia Beach o al Cap Mahdia?
arpia:
..ancora una cosa...sono stata a Mahdia 3 settimane. Ho mangiato frutta e verdura fresca, mangiato gelati "sciolti" e ho anche mangiato fuori dal villaggio dei loro cibi particolari, lavato i denti con l'acqua del rubinetto...non mi e' successo niente. Certo per quel che riguarda il ghiaccio ...starei un po' piu' attenta...non per altro...lo prendono spesso con le mani...ma questo lo farei in qualsiasi parte del mondo...anche a casa di amici!!!!! :? Eravamo una compagnia di 10 persone e nessuna di loro ha riscontrato nessun tipo di problema. So che non e' uguale per tutti...questa e' stata la mia esperienza.
Buon viaggio
Samara:
x me è la prima volta e sono nervosissima...soprattutto xkè continuo a sentirmi dire non fare questo non fare quello stai attenta all'acqua la frutta ai gelati ecc ecc ecc...ke palle spero vada tutto bene!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version