I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
valigia...
lokka19:
devo partire fra 5 giorni e nn so che cosa mettere in valigia a parte i vestiti...
il phon lo devo portare anche se l'albergo dice che ce n'è per ogni camera??? l'accapotoio??? il telo mare è da portare...???
nn vorrei arrivare là e nn trovare niente ....
grazie per le risposte...
saluti a tutti...
odissea5:
ciao lokka, io il phon lo porterei ugualmente non so come siano quelli degli hotel e poi dipende anche da come hai i capelli tu, per quanto riguarda il telo mare anche per quello io lo porto sempre perchè quelli degli hotel sono un pò striminziti, invece per l'accappatoio no quello lascialo pure a casa secondo me è un peso inutile da portare e poi occupa molto spazio nella valigia. mi raccomando non dimenticare medicinali di prima necessita equelli che usi abitualmente e l'enterogermina per una eventuale dissenteria (a noi comunque in sette anni che ci andiamo non è mai capitata), ciao buona vacanza. se hai bisogno di altre info chiedi pure :P
lokka19:
meno male... perchè io in realtà volevo portarmelo il phon e il telo ma il mio ragazzo mi ha detto che nn servivano... poi mi è venuto il dubbio quando ho letto il forum... poi i medicinali sicuramente ancghe perchè io sono sensibile di stomaco... figurati... hai qualche consiglio su cosa NON mangiare??? a parte la frutta e la verdura nn sbucciata...???
cmq nel frattempo ti ringrazio!!!
:D :D
odissea5:
--- Quote from: "lokka19" ---meno male... perchè io in realtà volevo portarmelo il phon e il telo ma il mio ragazzo mi ha detto che nn servivano... poi mi è venuto il dubbio quando ho letto il forum... poi i medicinali sicuramente ancghe perchè io sono sensibile di stomaco... figurati... hai qualche consiglio su cosa NON mangiare??? a parte la frutta e la verdura nn sbucciata...???
cmq nel frattempo ti ringrazio!!!
:D :D
--- End quote ---
mi raccomando di usare sempre acqua in bottiglia anche per lavarsi i denti, la frutta come gia hai detto tu, evitare di farsi kmettere cubetti di ghiaccio nelle bibite, e dicono anche i gelati non confezionati ma mio figlio lo mangiava tutti i giorni e non ha mai avuto problemi. ciao voi dove andrete e quando paritirete, sicuramente l'avrai già scritto sul forum ma non ricordo
lokka19:
ti ringrazio tantissimo...
io vado all'hotel mahdia beach per una settimana... ci vado un pò alla cieca...perchè nessuno ci è stato... o nn esiste...o... boh...
cmq.. tu dv sei stata o dove andrai???
:D :D :D
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version