I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

DELUSIONE CAP MAHDIA

<< < (2/2)

piolo7:
:cry: io parto il 7 per questo albergo e vorrei sapere il piu possibile anche se mi hai gia fatto capire che fa cacare....

arpia:
Si, sono d'accordo...il Cap Mahdia non e' il massimo. Alcune cose le hanno gia' scritte...ne aggiungo altre...non so se e' solo capitato a me..ma...
Al bar, quello vicino alla spiaggia, ogni giorno andavo a bere il caffe...bhe' la macchinetta era sempre rotta..poi arrivavano il solito gruppo di tedeschi e per incanto la macchinetta funzionava di  nuovo. Un giorno sono dovuta andarmi a prendere l'acqua da sola e intanto che c'ero, la ragazza mi ha chiesto se potevo servire dei clienti...la cosa mi ha divertito...ma non mi sembra normale. E poi non ho capito perche' per tutto quello che prendi devi firmare lo scontrino? forse per un loro calcolo...ma fa perdere solo tempo...il caffe pero' e' buono!!!
Io andavo in spiaggia a El Borj...infiltrata...molto piu' spazio tra gli ombrelloni...non mi hanno mai detto niente!!! Per quel che riguarda i pedalo' quelli ci sono e sono gratuiti ma devi sempre andare a El Borj.
Un'altra cosa...ce' un tipo che si offrira' di portarti a Mahdia per vedere la citta' gratuitamente...non ci cascare. Ha le sue buone ragioni...prima ti offre da bere...fa tutto il carino...ma poi ti porta nella fabbrica dei tappeti...se ti interessano i tappeti vai pure...ma io sono andata per conto mio con un taxi e mi sono fatta i giri che volevo!
E un'ultima cosa...i teli mare...ho dovuto tenere per 3 giorni lo stesso telo...e' capitato a qualcun altro?
Comunque sono sempre esperienze personali...ci tornerei ancora se fosse necessario...ma se posso scegliere preferisco El Borj dove sono gia' stata un mese prima e dove ritorno a settembre :lol:

piolo7:
ma č vero che si mangia cosi male?e che bisogna fare tanta coda tutte le volte?dammi piu informazioni possibile...grazie
 :P

moro:
quando sono andato via il 17 luglio, la cucina sembrava funzionare,
c'era poca fila, ed avevano aggiunto il menų bambini ( lo preferivo )
la piscina cmq č troppo piccola ci fanno anche la ginnastica.
la spiaggia nn la pulisce nessuno, i teli mare???.... gli stracci direi
non prendeteli, portateli da casa o prendete quelli del bagno.
E la camera..? ne vogliamo parlare..?
comodini finti, vestiti sempre ammucchiati in una nicchia chiamata
armadio, ce ne sono di cose da dire....

marysol:

--- Quote from: "arpia" ---Si, sono d'accordo...il Cap Mahdia non e' il massimo. Alcune cose le hanno gia' scritte...ne aggiungo altre...non so se e' solo capitato a me..ma...
Al bar, quello vicino alla spiaggia, ogni giorno andavo a bere il caffe...bhe' la macchinetta era sempre rotta..poi arrivavano il solito gruppo di tedeschi e per incanto la macchinetta funzionava di  nuovo. Un giorno sono dovuta andarmi a prendere l'acqua da sola e intanto che c'ero, la ragazza mi ha chiesto se potevo servire dei clienti...la cosa mi ha divertito...ma non mi sembra normale. E poi non ho capito perche' per tutto quello che prendi devi firmare lo scontrino? forse per un loro calcolo...ma fa perdere solo tempo...il caffe pero' e' buono!!!
Io andavo in spiaggia a El Borj...infiltrata...molto piu' spazio tra gli ombrelloni...non mi hanno mai detto niente!!! Per quel che riguarda i pedalo' quelli ci sono e sono gratuiti ma devi sempre andare a El Borj.
Un'altra cosa...ce' un tipo che si offrira' di portarti a Mahdia per vedere la citta' gratuitamente...non ci cascare. Ha le sue buone ragioni...prima ti offre da bere...fa tutto il carino...ma poi ti porta nella fabbrica dei tappeti...se ti interessano i tappeti vai pure...ma io sono andata per conto mio con un taxi e mi sono fatta i giri che volevo!
E un'ultima cosa...i teli mare...ho dovuto tenere per 3 giorni lo stesso telo...e' capitato a qualcun altro?
Comunque sono sempre esperienze personali...ci tornerei ancora se fosse necessario...ma se posso scegliere preferisco El Borj dove sono gia' stata un mese prima e dove ritorno a settembre :lol:
--- End quote ---

Ciao ho letto abbastanza su questo el borj dove dovrei andare anche io a settembre...mi racconto qualcosa in pių? o meglio corrisponde al vero la descrizione che mettono sui cataloghi relativamente ai servizi offerti e ala spiaggia / mare???
ciao e grazie
marysol

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version