I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
appena tornato
lui:
io non alloggaivo li'.però puoi andare o con DOMINA o KENOBI CLUB ma questo ultimo non so se è solo x la sicilia!
Ale82:
...ciao vik76...io parto lunedì per madhia... puoi dirmi qlc in più su qst nave pirata? com'è e dove si trova?per i quad hai pagato molto?...non sono brava a contrattare...mi solano anche qui!!!....grazie...
vik76:
ciao, allora x quanto riguarda la nave pirata era una gita di mezza giornata organizzata dall' hotel la nave si chiama sultan 2 te lo dico xrche le navi sono tre ma questa e' la piu bella, il prezzo 20 euro ma li vale tutti, partiva dal porto di hammamet adesso non so se li madhia organizzano questo, cmq se ti capita falla, come ti consiglio la gita con i quad nel deserto unica nella sua bellezza, certo costa 40 euro a persona ma e altrettanto affascinante, fammi sapere quando ritorni cosi ci scambiamo impressioni ciao e divertiti, io dopo una settimana dal rientro ho una nostalgiaaaaaaa uffiiii. ciao.
Ale82:
...grazie vik...speriamo che da madhia organizzino per la nave...sarebbe emozionante!!!...ah...un' altra cosa...ma ci sono le zanzare lì?!...perchè qui a roma mi stanno divorando!!!...baci...
vik76:
ciao, x quanto riguarda le zanzare li nemmeno l' ombra almeno ad hammamet avevo portato lo spray, ma mi e' rimasto intatto , neanche lo usato, forse qualche mosca di troppo, ma sopportabile. ciaooo.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version