I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

appena tornato

<< < (3/4) > >>

albatros666:

--- Quote from: "vik76" ---Ciao a tutti , sono appena tornato da hammamet hotel domina sultan beach...che dire una esperienza indimenticabile, sono partito con molti interrogativi, ma arivato li mi sono ricreduto su tutto, o quasi visto che l' unica cosa da rimpiangere e il cibo, ma a parte questo sia l' albergo, pulitissimo, e sopratutto l' animazione come dimenticarli ci hanno fatto vivere una settimana indimenticabile, tutti bravi a partire dal capo animatore SAIF , e poi il grande CICCIO, come escursioni vi consiglio la nave pirata, la gita con i quad , e la visita al mercato di nabul dove trovi di tutto a prezzi stracciatissimi,mi raccomando parola d' ordine CONTRATTARE, e alla fine ne uscite vincitori voi, in fine che dire se avete domande sull' hotel o su altro ditemi pure , io so solo che quando siamo partiti mi veniva da piangere talmente mi ero affezzionato a tutti li ...spero di ritornarci ciao a tutti, se ce qualche catanese o siciliano che e stato li la settimana dal 16/07 al 22/07 si faccia vivo e bello anche dopo sentirsi ciao.
--- End quote ---
ciao vik anche io sono stata al domina e come te ne sono rimasta entusiasta,se potessi ci tornerei al volo, noi siamo stati lì dal23 al 30/07/06.ma tu sei arrivato con l'aereo della notte vero?

albatros666:

--- Quote from: "vik76" ---Ciao a tutti , sono appena tornato da hammamet hotel domina sultan beach...che dire una esperienza indimenticabile, sono partito con molti interrogativi, ma arivato li mi sono ricreduto su tutto, o quasi visto che l' unica cosa da rimpiangere e il cibo, ma a parte questo sia l' albergo, pulitissimo, e sopratutto l' animazione come dimenticarli ci hanno fatto vivere una settimana indimenticabile, tutti bravi a partire dal capo animatore SAIF , e poi il grande CICCIO, come escursioni vi consiglio la nave pirata, la gita con i quad , e la visita al mercato di nabul dove trovi di tutto a prezzi stracciatissimi,mi raccomando parola d' ordine CONTRATTARE, e alla fine ne uscite vincitori voi, in fine che dire se avete domande sull' hotel o su altro ditemi pure , io so solo che quando siamo partiti mi veniva da piangere talmente mi ero affezzionato a tutti li ...spero di ritornarci ciao a tutti, se ce qualche catanese o siciliano che e stato li la settimana dal 16/07 al 22/07 si faccia vivo e bello anche dopo sentirsi ciao.
--- End quote ---
ciao vik anche io sono stata al domina e come te ne sono rimasta entusiasta,se potessi ci tornerei al volo, noi siamo stati lì dal23 al 30/07/06.ma tu sei arrivato con l'aereo della notte vero?

vik76:
si anche io sono arrivato con l' aereo che partiva da catania alle 22 poi alle 23 con un ora di ritardo , insomma siamo arrivati al domina che erano le 3,00 del mattino ma solo all' idea che eravamo li non mi sono preoccupato infatti poi e cominciata una vacanza indimenticabile, hai conosciuto l' animazione'???

albatros666:

--- Quote from: "vik76" ---si anche io sono arrivato con l' aereo che partiva da catania alle 22 poi alle 23 con un ora di ritardo , insomma siamo arrivati al domina che erano le 3,00 del mattino ma solo all' idea che eravamo li non mi sono preoccupato infatti poi e cominciata una vacanza indimenticabile, hai conosciuto l' animazione'???
--- End quote ---
si e abbiamo stretto amicizia, ci siamo scamb i numeri,siamo andati anche a ballaread hammamet con loro.ci tornerei di volata.tutti parlavano male degli alberghi in tunisia e allora mi sà che il domina è stato un eccezione

vik76:
qualcuno ti ha dato anche la loro email, se ne hanno una, oppure saresti gentile da darmi il numero di tel di qualcuno, vorrei risentirli. grazie.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version