Ciao a tutti , sono appena tornato da hammamet hotel domina sultan beach...che dire una esperienza indimenticabile, sono partito con molti interrogativi, ma arivato li mi sono ricreduto su tutto, o quasi visto che l' unica cosa da rimpiangere e il cibo, ma a parte questo sia l' albergo, pulitissimo, e sopratutto l' animazione come dimenticarli ci hanno fatto vivere una settimana indimenticabile, tutti bravi a partire dal capo animatore SAIF , e poi il grande CICCIO, come escursioni vi consiglio la nave pirata, la gita con i quad , e la visita al mercato di nabul dove trovi di tutto a prezzi stracciatissimi,mi raccomando parola d' ordine CONTRATTARE, e alla fine ne uscite vincitori voi, in fine che dire se avete domande sull' hotel o su altro ditemi pure , io so solo che quando siamo partiti mi veniva da piangere talmente mi ero affezzionato a tutti li ...spero di ritornarci ciao a tutti, se ce qualche catanese o siciliano che e stato li la settimana dal 16/07 al 22/07 si faccia vivo e bello anche dopo sentirsi ciao.