www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: ESCURSIONE A DJERBA  (Read 4588 times)

prossima tunisina

• Nuovo arrivato
  • *
ESCURSIONE A DJERBA
« on: 17 July 2006, 22:39:38 »

ciao, sono ritornata a visitare questo sito! Dato che mi sono trovata bene quando sono stata a madhia, ho deciso di ritornare in tunisia. Questa volta vado a djerba :lol:  Ho scelto il Club Aladin dell'Alpitur. Qualcuno c'è già stato? Vorrei sapere anche qualcosa di più sull'escursione nel deserto, la gita che dura due giorni: quante ore di pulman? e soprattutto che tipo di abbigliamento? Grazie in anticipo e...BUONE VACANZE 8)  :D

odissea5

• Nuovo arrivato
  • *
Re: ESCURSIONE A DJERBA
« Reply #1 on: 19 July 2006, 18:05:23 »

Quote from: "prossima tunisina"
ciao, sono ritornata a visitare questo sito! Dato che mi sono trovata bene quando sono stata a madhia, ho deciso di ritornare in tunisia. Questa volta vado a djerba :lol:  Ho scelto il Club Aladin dell'Alpitur. Qualcuno c'è già stato? Vorrei sapere anche qualcosa di più sull'escursione nel deserto, la gita che dura due giorni: quante ore di pulman? e soprattutto che tipo di abbigliamento? Grazie in anticipo e...BUONE VACANZE 8)  :D
ciao non conosco il cleb in cui vai tu, noi siamo stati al sea club rym beach di francorosso. abbiamo fatto l'escursione al sud di 2 giorni le ore in pulman sono molte ma non ricordo con esattezza quante però devo dire che ne vale la pena è un'escursione fantastica. non l'abbiamo fatta nei primi giorni di settembre e abbiamo trovato una giornata super afosa un caldo pazzesco, ti consiglio un'abbigliamento leggero. comunque a parte le ore di pulman ti consiglio di non perderti questa escusione, noi avevamo anche nostro figlio di sei anni e si e divertito moltissimo. se vuoi un consiglio fai pure l'escursione con il veliero. ciao quando parti?

prossima tunisina

• Nuovo arrivato
  • *
ESCURSIONE A DJERBA
« Reply #2 on: 20 July 2006, 23:20:58 »

grazie per l'informazione! sai non sapevo se dover portare le scarpe o qualcosa di pesante per la notte, a causa dell'escursione termica. Tu hai dormito in tenda o in albergo? Io parto domenica 30, tu dove vai quest'anno? Com'è il mare a Djerba? Chi dice bello, limpido, chi con troppe alghe. Tu come l'hai trovato? grazie ancora ciao. :lol:

odissea5

• Nuovo arrivato
  • *
ESCURSIONE A DJERBA
« Reply #3 on: 23 July 2006, 16:11:24 »

Quote from: "prossima tunisina"
grazie per l'informazione! sai non sapevo se dover portare le scarpe o qualcosa di pesante per la notte, a causa dell'escursione termica. Tu hai dormito in tenda o in albergo? Io parto domenica 30, tu dove vai quest'anno? Com'è il mare a Djerba? Chi dice bello, limpido, chi con troppe alghe. Tu come l'hai trovato? grazie ancora ciao. :lol:
non ricordo se ti ho già risposto in mp, comunque ti scrivo ugualmente. noi abbiamo dormito in hotel (tu vai in tenda?) noi partiamo il 3 settempre per sousse dinuovo in tunisia questa è la nostra settima volta. il mare a volte è bello ma diciamo che spessissimo ci sono molte alghe, però questo non vuool dire sporcizia è una cosa naturale che porta il mare. se hai bisogno di altro chiedi pure. ciao buona vacanza