ciao ciao carissima Baklewa!!!!!
perdona il mio ritardo nel risponderti ma credimi:ho pochissimo tempo libero!!!!
Per quanto riguarda le mie" liason" :oops: è meglio lasciar perdere che è tutto di guadagnato...tieni presente che non sono una ragazzina e poi fai due più due....
Passiamo alle spezie:dopo attenta valutazione ho dedotto che a casa ci sono tornata con curry,harissa,cumino e qualcosa di indefinito..Potresti darmi qualche consiglio per farne un uso giusto e attento?
Altri acquisti...uhm,scarpe da ginnastica,piccoli monili,cd di Faudel che è il mio cantante preferito...e nulla più,portafogli con ragnatele incorporate alla fine della settimana!!!
Cosa penso della gente della tunisia?Argomento troppo serio e troppo lungo da trattare qui ,non mi piace discutere di certe cose se non in privato......comunque ti posso dire che per ora ho avuto a che fare con persone gentili e tranquille (famiglia italo- tunisina: figli con nomi italiani,vangelo e corano entrambi in bella vista in casa), a parte un paio di casi che mi hanno fatto "cadere le braccia"(uomini non certo per bene).
Trovo in ogni caso,che i tunisini siano i più "illuminati" fra le genti arabe i più lungimiranti, i più "stimolati" verso uno sviluppo economico e intellettuale del loro paese.Ammiro bourghiba (spero si scriva così) che ha dato moltissimo alla tunisia e ammiro il loro il loro attuale presidente, a me sembrano uomini d'azione e molto intelligenti.
ci sono anche mille pecche e comunque resta una cultura diversa,meglio non addentrarsi troppo in ciò che ancora sto imparando a conoscere...mi capisci?....basin bella gnara!!!