I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Venus Club Hammamet

<< < (3/3)

odissea5:

--- Quote from: "grz00" ---:lol:
Bene bene .... sono sicura che la mia piccola peste avrà il suo bel da fare!
Attualmente la ns vacanza è programmata per 10 giorni,  purtroppo per mancanza di disponibilità posti sui voli non abbiamo potuto prenotare per le due settimane complete.
Al ns rientro avrai mie notizie .... e se la piccola sarà riuscita a vincere un diploma ti manderò anche la foto. eh eh
(E' proprio vero che ... quando i figli raggiungono dei risultati, a goderne di più son sempre i genitori)   :wink:   :wink:

 8) ciaooo
--- End quote ---
:lol:  :lol: è si è verissimo, anche la tua è una piccola peste? io ho un maschietto e anche lui è proprio una peste :P  :P

grz00:
8) Sigh Sigh .... le vacanze sono finite! Il rientro in uffico oggi a dir poco traumatico! Poche righe oggi  per avvisarti che avevi ragione .... ci siamo trovati benisimmo, una vacanza favolosa, non potevamo sperare di meglio. A presto .... ciao  :lol:

odissea5:
ciao sono felice che tu e la tua famiglia siate stati bene, spero di risentirti presto cosi mi racconti un pò di cose, noi partiamo domenica finalmente. sai il forum non ha funzionato per qualche giorno è ripartito solo oggi. ciaooooooo :P. tuo figlio ha partecipato ai giochi? si è divertito?

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version