I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Venus Club Hammamet

(1/3) > >>

Bazza:
Ciao a tutti! Siccome il 13 agosto devo partire x la tunisia, qualcuno di voi è stato al Venus club ad Hammamet? C'è qualcuno che può darmi qualche informazione? il tour operator è francorosso..
Grazie e ciao!
Bazza

odissea5:

--- Quote from: "Bazza" ---Ciao a tutti! Siccome il 13 agosto devo partire x la tunisia, qualcuno di voi è stato al Venus club ad Hammamet? C'è qualcuno che può darmi qualche informazione? il tour operator è francorosso..
Grazie e ciao!
Bazza
--- End quote ---
ciao bazza noi siamo stati al venus nel 94 e un bel villaggio, molto spazioso, bella animazione, mangiare ottimo camere spaziose nnoi eravamo in 3 io mio marito e nostro figlio, se hai bambini vedrai si troveranno benissimo. se vuoi altre info chiedi pure, anche se vuoi vedere delle foto. ciao

Bazza:
Ciao Odissea5 grazie della risposta..tu ci sei andata/o nel 94? certo è passato un bel pò di tempo cmq si mi piacerebbe vedere delle foto se ce le hai! Grazie mille!

odissea5:
:lol:  :lol:  :lol: ho sbagliato 2004 e non 94, per le foto io non so metterle qua sul forum se vuoi puoi darmi la tua email o se vuoi il tuo contatto su msn in privato naturalmente ciao

grz00:
:lol:
Ciao Bazza, hai raccolto informazioni sul Venus ?
Io parto venerdi 11 .... 2 giorni prima di te. Cio' significa che ci incontreremo là.
Anche io sto raccogliendo informazioni, in particolar modo vorrei essere "rassicurata" sul Mini Club. Ho una bambina di 4 anni e vorrei che si godesse alla grande la vacanza .... perchè se lei se la gode ""io mi riposo"" !! eh eh

grz00  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version