www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: un consiglio!!  (Read 4102 times)

simo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
un consiglio!!
« on: 22 July 2006, 09:39:51 »

voglio andare in tunisia..insieme a una mia amica,stò cercando un villaggio dove ci sia un divertimento sfrenato!!con un bel gruppo di animatori e tanto sport!!e che anche una volta uscite dal villaggio ci si possa divertire girando x le città..qualcuno mi aiuta?
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
un consiglio!!
« Reply #1 on: 22 July 2006, 13:16:46 »

solitamente i bravo club dell'alpitour sono villaggi per giovani e ci si dovrebbe divertire. se cerchi anche discoteche pub ecc vai vicino a port el kantaui (io non sono mai stata in tunisia ma mi hanno detto tutti la stessa cosa su qst città) Cmq adesso è un po' tardi per prenotare... è meglio che ti affretti. ciao
Logged

vik76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 48
consiglio
« Reply #2 on: 25 July 2006, 12:54:55 »

ciao ti consiglio vivamente il domina sultan beach di hammamet, bell' albergo, con un animazione da URLO ti divertirai sicuramente, e poi uscendo tanti locali discoteche insomma il posto ideale dentro e fuori l' albergo. ciao.
Logged

simo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
un consiglio!!
« Reply #3 on: 25 July 2006, 18:29:34 »

ma volevo sapere comè il mare..sai a djerba dove sono già stata abbiamo fatto 3 gg con un mare pieno di alghe e gli altri diciamo accettabile..di certo nn come alcuni l'hanno descritto..quello so ke dipende dalle correnti,quindi ho avuto la sfiga della corrente sbagliata!!li ad hammamet ci sono molte meduse vero?io ho una fifa tremenda..
Logged