Hammamet Nuova Zelanda
ciaooooooooooooooooooooooocerco una canzone tunisina che ho ascoltato a djerba,,non conosco il titolo,ma suonava tipo"abana abana aba..abana abana aba!"""""""potresti aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lascio la mia emailagnellinopazzo@hotmail.it
Quote from: "lina"ciaooooooooooooooooooooooocerco una canzone tunisina che ho ascoltato a djerba,,non conosco il titolo,ma suonava tipo"abana abana aba..abana abana aba!"""""""potresti aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lascio la mia emailagnellinopazzo@hotmail.it :roll: :roll: :roll: Ciao Lina...Beh... guarda... Nel Cd che ho comprato io c'è una canzone che fa pressapoco come hai detto fare la tua... ma quella che ho io fa solo aba aba. Quella a cui mi riferisco io, nel testo della canzone, ha anche, se non sbaglio, inserite delle parole in francese... perchè mentre il tipo canta sento che dice comme çi, comme ça... Fammi sapere...Ciao a tutti :wink: :wink:
Oltre al testo di amaneh ti devo chiedere un altro favore.Conosci un certo AMADOU DIAB?Ha scritto una canzone bellissima che ho su un cd ma di cui non conosco il titolo.Vorrei sapere come si chiama.Posso dirti che parla di una storia d'amore tra due persone che abitano in due paesi lontani e che lui vive grazie all'amore di lei...Se oltre al titolo sai anche il TESTO...CHOKRAN e SBALAKIR!