www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: tour operator - "inviaggi" - Qualcuno c'è stato? i  (Read 4486 times)

gabar82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
tour operator - "inviaggi" - Qualcuno c'è stato? i
« on: 21 July 2006, 10:10:09 »

salve sto per partire (31 luglio) con il tour operator "inviaggi" per una vancaza in tunisia di 2 settimane, la prima settimana ho scelto questo pacchetto

http://www.inviaggi.it/repository/viewfile.aspx?documento=\Nuovo Archivio\Pdf\Tunisia\Fuga nel Sud.pdf

Praticamente sono 3giorni di mare a dejrba e un minitour di oasi e paesetti del sud della tunisia, qualcuno mi sa dire comè il tour operator inviaggi?

o se non lo conoscete, se qualcuno ha visitato questi posti, mi sa dire se sono belli da visitare?


poi la seconda settimana andrò al vinci club eden start di ZARZIS

http://www.inviaggi.it/Repository/ViewFile.aspx?documento=\\Nuovo Archivio\\Pdf\\Tunisia\\Vincci Club Eden Star.pdf

e volevo sapere se qualcuno di voi ci è gia stato in questo hotel, e come si è trovato???

e se non ci siete stati, se qualcosa sa se il mare a zarzis è bello? e a dejrba?

grazie anticipatamente
Logged

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
OTTIMO!!!!
« Reply #1 on: 21 July 2006, 10:50:36 »

IO CON LA "IN VIAGGI" SONO STATA A SHARM E MI SONO TROVATA BENISSIMO!!  IN TUNISIA HO SEMPRE VIAGGIATO CON LA SETTEMARI QUANDO PRENDEVO IL PACCHETTO ALTRIMENTI FACCIO SOLO VOLO. SPERO TI TROVERAI BENE ANCHE IN TUNISIA CON QUESTO TOUR OPERATOR. TI POSSO CONSIGLIARE SICURAMENTE IL TOUR NEL DESERTO. LA PRIMA VOLTA SONO STATA CON L'ORGANIZZAZIONE DEL VILLAGGIO  ED E' STATO STUPENDO. POI CI SONO TORNATA DA SOLA PER ALTRE TRE VOLTE AFFITTANDO UNA JEEP...E TI DIRO' E' STATO MAGICO!!!!!!! SIAMO PARTITI DA MONASTIR PRIMA TAPPA  SFAX, DOVE ARRIVI AD EL JEM, FAMOSISSIMA PER IL SUO ANFITEATRO E DOVE HANNO GIRATO IL FILM "IL GLADIATORE". POI SI PROSEGUE PER MATMATA, LA CITTA TROGLODITA, FINO A DOUZ (LA PORTA DEL DESERTO). DOPO IL LAGO SALATO DI CHOTT DJERID DA CUI SI ARRIVA A TOZEUR (L'OASI SAHARIANA PIU' FAMOSA. TI CONSIGLIO IL GIRO DELLE OASI E LA VISITA  AL MUSEO DAR CHERIAT. IL RIENTRO DOPO DUE GIORNI PASSANDO DA GAFSA E KAIROUAN. TE LO CONSIGLIO...FAMMI SAPERE AL RIENTRO. BUONA VACANZA
Logged
aresa

gabar82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
tour operator - "inviaggi" - Qualcuno c'è stato? i
« Reply #2 on: 21 July 2006, 11:33:54 »

inanzi tutto grazie mille per la risposta.
io ho gia fissato tutto da un mese o poco +

parto il 31 e dal 31 a l 7 faccio il tour nel deserto ep oi dal 8 al 14 faccio 1 settiaman di mare a zarzis.

cmq il tour nel deserto è praticamente la fotocopia di quello ke mi hai descritto te e cioè io parto da dejba e vado a matmat, visitanto le GHORFASm poi ci dirigiamo a douz, con sosta a tamezret, e dopo andiamo aalle oasi naturali di zaafrane e sabria,. il giorno dopo partiamo x chott el jerid/chebika/tamerza/tozeur e neft, mentre il giorno successivo rietnriamo a dejrba passando x gabes e el hamma (mercato spezie) praticamente è diciamo simile a quello ke hai fatto te.
cmq se vuoi leggerlo lo trovi qua il mio tour http://www.inviaggi.it/repository/viewfile.aspx?documento=\Nuovo Archivio\Pdf\Tunisia\Fuga nel Sud.pdf
il forum come vedi taglia il link. ma basta ke te lo copi tutto fino a pdf e lo incolli su una pagina web, e ti puoi leggere il mio tour.
cmq ti farò sapere tutto il 16 appena rientro.

p.s. sai comè il mare a derjba e zarsiz?
Logged