www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Info Port el Kantaoui Veraclub  (Read 5796 times)

Irene75

• Nuovo arrivato
  • *
Info Port el Kantaoui Veraclub
« on: 05 July 2006, 10:49:49 »

Parto il 18/07 volevo sapere se qualcono parte per la mia stessa destinazione o se qualcuno era rientrato recentemente.Grazie per le info. :D

paolchi

• Guest
« Reply #1 on: 16 July 2006, 17:43:04 »

Ciao Irene,mi chiamo Paolo e anch'io il 18 luglio  parto per il Veraclub di Port el Kantaoui;ti va' di fare conoscenza?

Irene75

• Nuovo arrivato
  • *
OK
« Reply #2 on: 17 July 2006, 12:52:23 »

Ma parti anche tu da Verona?Siete in coppia?Damm qualche info male che vada ci becchiamo in villaggio ma se la partenze è uguale ci troviamo in aeroporto.

paolchi

• Guest
« Reply #3 on: 17 July 2006, 20:18:29 »

Scusami non ho visto la tua precedenterisposta: io sono da solo e parto da Roma;a che ora parti tu da Verona?Penso comunque ke ci vedremo al villaggio.
Ciao da Paolo

roby267

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #4 on: 20 July 2006, 17:57:53 »

Ciao Irene, sono andato su giramondo ma nn ho trovato nulla sul veraclub di Port el k. A parte ke nn riesco a capire come ci si registra,proverò ancora a vedere,qualcosa c'è ,ma è quello di Djerba.Cmq vai tranquilla ,Io0 ci sono sato lo scorso anno e quest'anno ,a settembre ,vado di nuovo,Il villaggio è bello e puoi praticare molti sport,specialmente il tennis,infatti la struttura era ex tennis mediteranne,per mangiare fai una dieta prima di partire,si rischia d'ingrassare per come e quanto si mangia.L'unioca cosa ke nn servono al tavolo è il vino ke devi prenderne a bichieri direttamente dal dispenser,questo per evitare sprechi in un paese dove gli alcolici costano.Cmq se nn sbaglio già ci siamo sentiti e ti ho spiegato qualcosa,ciaoooo e pensa solo a divertirti......attenta ai tunisini,hanno le mani lunghe.....

roby267

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #5 on: 20 July 2006, 17:59:15 »

scusa,nn mi ero accorto,Irene la Modenese,ma ciaoooo,ci eravamo già sentiti,trovami Simona la modenese della veratour,ariciaoooo

Irene75

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #6 on: 28 July 2006, 08:40:51 »

Sono tornata martedi la Simone è ancora lì ma è di Napoli!!Lo staf è rimasto quasi inalterato si è aggiunto Francesco capo sport del resto tutto ok se vuoi info contattami.

roby267

• Nuovo arrivato
  • *
veraclub port el kantaoui
« Reply #7 on: 28 July 2006, 18:30:37 »

Grazie Irene dell'info,la Simona ke dico io è di Modena e dovrebbe stare a l veraclub di cuba, conosceremo anke quella di Napoli :D Quindi praticamente lo staff è tutto nuovo rispetto allo scorso anno,dimmi come sei stata,raccontami qualcosa,ciaoooo