I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
ste:
--- Quote from: "nataly" ---....già...magari potesse esistere anche per noi l'amore quello vero..quello che puoi coltivare..giorno dopo giorno..
noi dobbiamo accontentarci delle briciole....ma in fondo è una nostra scelta..ma fà male tante volte..
--- End quote ---
ci credo posso capire però magari quando capirai di aver trovato l'amore vero...qualcosa cambierà..non deve x forza essere una limitazione in amore il tuo lavoro..giusto?
nataly:
..voglio essere sincera..ho girato il mondo senza mai innamorarmi davvero..e ne ero orgogliosa..niente e nessuno poteva farmi male..fino a quando ho messo piede 2 anni fa in questa terra magica che ho sentito subito mia...La Repubblica dominicana..e mi sono innamorata pazzamente di un mio collega..da due anni stiamo insieme ma abbiamo dovuto lottare molto per stare insieme..abbiamo rischiato anche di perdere il ns lavoro..e ora dobbiamo amarci di nascosto..
abibi:
--- Quote from: "nataly" ---..voglio essere sincera..ho girato il mondo senza mai innamorarmi davvero..e ne ero orgogliosa..niente e nessuno poteva farmi male..fino a quando ho messo piede 2 anni fa in questa terra magica che ho sentito subito mia...La Repubblica dominicana..e mi sono innamorata pazzamente di un mio collega..da due anni stiamo insieme ma abbiamo dovuto lottare molto per stare insieme..abbiamo rischiato anche di perdere il ns lavoro..e ora dobbiamo amarci di nascosto..
--- End quote ---
...spero che il vostro amore prima o poi possa vincere tutte le avversità che la vita fino adesso vi ha messo contro...Non smettere mai di crederci...
Ps. : Grazie ancora per il mp...!!!
nataly:
..ma di niente Abibi..mi spiace solo non aver potuto darti belle notizie...
io credo nella mia storia..ma è difficile dover far finta di niente davanti alla gente..e darsi un bacio veloce e nascosto..nel box animazione o nell'anfiteatro..è troppo triste..
abibi:
--- Quote from: "nataly" ---..ma di niente Abibi..mi spiace solo non aver potuto darti belle notizie...
io credo nella mia storia..ma è difficile dover far finta di niente davanti alla gente..e darsi un bacio veloce e nascosto..nel box animazione o nell'anfiteatro..è troppo triste..
--- End quote ---
...coraggio Nataly...a volte l'amore è in grado di sopportare anche questo...
sò quanto è difficile... vederlo lì, lavorarci insieme e non poterlo abbracciare, baciare ma ....prima o poi tutto questo rimarrà solo un ricordo e voi potrete finalmente vivere tutto ciò che fino adesso qualcuno o qualcosa vi ha negato di vivere....Tanti Tanti auguri cara Nataly...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version