I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

consiglio sugli animatori el borj and company!!!

<< < (11/13) > >>

wdjerba:
dobbiamo fargliela pagare!!avanti tutta!!!

delfino:
...ma è normale ragazze...cosa ci si aspetta da un animatore???siamo sincere...è giusto così...passano mesi e mesi lontanto da casa..conoscono un mare di ragazze che vanno e vengono..viene difficile investire su una storia per loro..forse fossimo al loro posto faremo lo stesso...

parla così una persona che credetemi...ci ha lasciato davvero il cuore in un villaggio......

nataly:
..ciao a tutte...
mi chiamo Nataly e sono un'animatrice..ho lavorato anche al borj, quando era ancora della francorosso..e sono 10 anni che giro il mondo..
non dite delle belle cose su di noi..ma la nostra è una vita molto dura e solo se fai il tuo lavoro con amore vai avanti..
dormo..3 - 4 ore a notte...mangio di corsa qualcosa e la sera ho giusto la forza per farmi una doccia e corro a dormire...
è vero che forse ci leghiamo a troppe persone...ma voi venite nei villaggi con la pretesa che tutto è dovuto..e noi credetemi diamo ..diamo più che possiamo e capita che si provi una simpatia, un particolare affetto per qualcuno che poi però perdiamo subito...

ste:

--- Quote from: "nataly" ---..ciao a tutte...
mi chiamo Nataly e sono un'animatrice..ho lavorato anche al borj, quando era ancora della francorosso..e sono 10 anni che giro il mondo..
non dite delle belle cose su di noi..ma la nostra è una vita molto dura e solo se fai il tuo lavoro con amore vai avanti..
dormo..3 - 4 ore a notte...mangio di corsa qualcosa e la sera ho giusto la forza per farmi una doccia e corro a dormire...
è vero che forse ci leghiamo a troppe persone...ma voi venite nei villaggi con la pretesa che tutto è dovuto..e noi credetemi diamo ..diamo più che possiamo e capita che si provi una simpatia, un particolare affetto per qualcuno che poi però perdiamo subito...
--- End quote ---

hai perfettamente ragione però ci sono certe persone che se ne approfittano di queste simpatie che nascono forse non è il tuo caso però fidati che alcuni animatori l'hanno fatto!!noi abbiamo tutto rispetto per il vostro lavoro perchè la vita in villaggio sarebbe noiosa senza di voi!!cerchiamo solo di dire che è meglio non legarsi troppo a una storia nata in villaggio...visto che come hai detto tu...si conosce tanta gente ma poi non hai davvero il tempo di tenertela stretta....tuttto qua...

nataly:
....già...magari potesse esistere anche per noi l'amore quello vero..quello che puoi coltivare..giorno dopo giorno..
noi dobbiamo accontentarci delle briciole....ma in fondo è una nostra scelta..ma fà male tante volte..

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version