anche a me e alla mia amica è successo la stessa cosa..diaciamo che lei ha perso proprio la testa x il dj del villaggio..era proprio carino..ma chissa a quante altre è sembrato carino!!si sentono almeno al tel una volta a sett e si mandano mess tutti i gg ormai da 2 mesi,lui gli dice che vorrebbe venire a vivere qui con lei..ma a quante altre l'avrà detto??mentre x me è stato con un animatore ma italiano,che forse è peggio!!secondo me gli animatori di qualsiasi paese,religione, sono tutti uguali!!soprattutto quando ottengono quello ke vogliono!!ho avuto invece una bella amicizia con un'altro animatore sempre italiano con cui mi sento e vedo tutt'ora xchè è tornato a casa la sett dopo ke sono andata là..
se nn fosse xchè ho il moroso,andrei a fare subito l'animatrice!!le ragazze del villaggio mi raccontavano un sacco di cose,e più stavo con loro e più volevo fermarmi lì..tutto quello che succede in vacanza bisogna lasciarlo là,sempre,i ricordi invece quelli ti seguiranno dappertutto..nn ci lasceranno mai!!un bacio a tutte..