I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

consiglio sugli animatori el borj and company!!!

<< < (10/13) > >>

ste:

--- Quote from: "wdjerba" ---tata mi hai anticipato sui tempi..ho conosciuto dei ragazzi russi,xchè nell'ambiente dove lavoro ci sono molti ragazzi russi,cercavano di farmi imparare delle parole ma è tr complicato!!xò secondo me se ci si mette un pò di impegni si riesce sicuramente!!ti divertirai un sacco..e sarà un esperienza indimenticabile!di dove sei ste?
--- End quote ---

bhe dai quando torno ti do un pò di lezioni così potrai parlare con i ragazzi russi!!cmq io sono di reggio emilia...tu??

wdjerba:
sono di piacenza..siamo abb vicine..ci conto sulle lezioni!!

ste:
te lo giuro...quando vuoi..sarabbe divertente..prima però devo impararlo bene se no sono una buffona!

wdjerba:
ho fatto salutare quell'animatore italiano da un amico di lovetunis,una ragazza ke ho conosciuto su questo forum,e lui gli ha risposto ke di Simone ne ha conosciute 2(almeno si ricordava di me..),e lui gli ha spiegato ki ero..e gli ha detto "bè salutamela.."ma vaffanculo!!scusate ma mi viene proprio da urlarglielo!!quando siamo là a loro gli facciamo comodo,poi la sett dopo ne arriva un'altra e a noi nn ci filiano +..oppure fanno anche i fighi..vado a fare l'animatrice insieme a Ste..

ste:
vieni pure...sempre posto x la vendetta contro uomini!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version