www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4] 5

Author Topic: consiglio sugli animatori el borj and company!!!  (Read 28027 times)

ste

• Nuovo arrivato
  • *
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
« Reply #45 on: 28 July 2006, 12:38:32 »

Quote from: "wdjerba"
tata mi hai anticipato sui tempi..ho conosciuto dei ragazzi russi,xchè nell'ambiente dove lavoro ci sono molti ragazzi russi,cercavano di farmi imparare delle parole ma è tr complicato!!xò secondo me se ci si mette un pò di impegni si riesce sicuramente!!ti divertirai un sacco..e sarà un esperienza indimenticabile!di dove sei ste?

bhe dai quando torno ti do un pò di lezioni così potrai parlare con i ragazzi russi!!cmq io sono di reggio emilia...tu??

wdjerba

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #46 on: 28 July 2006, 14:42:58 »

sono di piacenza..siamo abb vicine..ci conto sulle lezioni!!

ste

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #47 on: 28 July 2006, 15:47:08 »

te lo giuro...quando vuoi..sarabbe divertente..prima però devo impararlo bene se no sono una buffona!

wdjerba

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #48 on: 28 July 2006, 17:36:54 »

ho fatto salutare quell'animatore italiano da un amico di lovetunis,una ragazza ke ho conosciuto su questo forum,e lui gli ha risposto ke di Simone ne ha conosciute 2(almeno si ricordava di me..),e lui gli ha spiegato ki ero..e gli ha detto "bè salutamela.."ma vaffanculo!!scusate ma mi viene proprio da urlarglielo!!quando siamo là a loro gli facciamo comodo,poi la sett dopo ne arriva un'altra e a noi nn ci filiano +..oppure fanno anche i fighi..vado a fare l'animatrice insieme a Ste..

ste

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #49 on: 05 August 2006, 17:53:00 »

vieni pure...sempre posto x la vendetta contro uomini!!

wdjerba

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #50 on: 07 August 2006, 08:23:23 »

dobbiamo fargliela pagare!!avanti tutta!!!

delfino

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #51 on: 07 August 2006, 09:29:55 »

...ma è normale ragazze...cosa ci si aspetta da un animatore???siamo sincere...è giusto così...passano mesi e mesi lontanto da casa..conoscono un mare di ragazze che vanno e vengono..viene difficile investire su una storia per loro..forse fossimo al loro posto faremo lo stesso...

parla così una persona che credetemi...ci ha lasciato davvero il cuore in un villaggio......

nataly

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #52 on: 07 August 2006, 09:39:03 »

..ciao a tutte...
mi chiamo Nataly e sono un'animatrice..ho lavorato anche al borj, quando era ancora della francorosso..e sono 10 anni che giro il mondo..
non dite delle belle cose su di noi..ma la nostra è una vita molto dura e solo se fai il tuo lavoro con amore vai avanti..
dormo..3 - 4 ore a notte...mangio di corsa qualcosa e la sera ho giusto la forza per farmi una doccia e corro a dormire...
è vero che forse ci leghiamo a troppe persone...ma voi venite nei villaggi con la pretesa che tutto è dovuto..e noi credetemi diamo ..diamo più che possiamo e capita che si provi una simpatia, un particolare affetto per qualcuno che poi però perdiamo subito...

ste

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #53 on: 07 August 2006, 11:48:08 »

Quote from: "nataly"
..ciao a tutte...
mi chiamo Nataly e sono un'animatrice..ho lavorato anche al borj, quando era ancora della francorosso..e sono 10 anni che giro il mondo..
non dite delle belle cose su di noi..ma la nostra è una vita molto dura e solo se fai il tuo lavoro con amore vai avanti..
dormo..3 - 4 ore a notte...mangio di corsa qualcosa e la sera ho giusto la forza per farmi una doccia e corro a dormire...
è vero che forse ci leghiamo a troppe persone...ma voi venite nei villaggi con la pretesa che tutto è dovuto..e noi credetemi diamo ..diamo più che possiamo e capita che si provi una simpatia, un particolare affetto per qualcuno che poi però perdiamo subito...

hai perfettamente ragione però ci sono certe persone che se ne approfittano di queste simpatie che nascono forse non è il tuo caso però fidati che alcuni animatori l'hanno fatto!!noi abbiamo tutto rispetto per il vostro lavoro perchè la vita in villaggio sarebbe noiosa senza di voi!!cerchiamo solo di dire che è meglio non legarsi troppo a una storia nata in villaggio...visto che come hai detto tu...si conosce tanta gente ma poi non hai davvero il tempo di tenertela stretta....tuttto qua...

nataly

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #54 on: 07 August 2006, 11:53:29 »

....già...magari potesse esistere anche per noi l'amore quello vero..quello che puoi coltivare..giorno dopo giorno..
noi dobbiamo accontentarci delle briciole....ma in fondo è una nostra scelta..ma fà male tante volte..

ste

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #55 on: 07 August 2006, 11:57:43 »

....già...magari potesse esistere anche per noi l'amore quello vero..quello che puoi coltivare..giorno dopo giorno..
noi dobbiamo accontentarci delle briciole....ma in fondo è una nostra scelta..ma fà male tante volte..

ci credo posso capire però magari quando capirai di aver trovato l'amore vero...qualcosa cambierà..non deve x forza essere una limitazione in amore il tuo lavoro..giusto?

nataly

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #56 on: 07 August 2006, 12:02:06 »

..voglio essere sincera..ho girato il mondo senza mai innamorarmi davvero..e ne ero orgogliosa..niente e nessuno poteva farmi male..fino a quando ho messo piede 2 anni fa in questa terra magica che ho sentito subito mia...La Repubblica dominicana..e mi sono innamorata pazzamente di un mio collega..da due anni stiamo insieme ma abbiamo dovuto lottare molto per stare insieme..abbiamo rischiato anche di perdere il ns lavoro..e ora dobbiamo amarci di nascosto..

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #57 on: 07 August 2006, 14:49:37 »

..voglio essere sincera..ho girato il mondo senza mai innamorarmi davvero..e ne ero orgogliosa..niente e nessuno poteva farmi male..fino a quando ho messo piede 2 anni fa in questa terra magica che ho sentito subito mia...La Repubblica dominicana..e mi sono innamorata pazzamente di un mio collega..da due anni stiamo insieme ma abbiamo dovuto lottare molto per stare insieme..abbiamo rischiato anche di perdere il ns lavoro..e ora dobbiamo amarci di nascosto..

...spero che il vostro amore prima o poi possa vincere tutte le avversità che la vita fino adesso vi ha messo contro...Non smettere mai di crederci...

Ps. : Grazie ancora per il mp...!!!

nataly

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #58 on: 07 August 2006, 14:52:19 »

..ma di niente Abibi..mi spiace solo non aver potuto darti belle notizie...

io credo nella mia storia..ma è difficile dover far finta di niente davanti alla gente..e darsi un bacio veloce e nascosto..nel box animazione o nell'anfiteatro..è troppo triste..

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #59 on: 07 August 2006, 15:15:08 »

..ma di niente Abibi..mi spiace solo non aver potuto darti belle notizie...

io credo nella mia storia..ma è difficile dover far finta di niente davanti alla gente..e darsi un bacio veloce e nascosto..nel box animazione o nell'anfiteatro..è troppo triste..

...coraggio Nataly...a volte l'amore è in grado di sopportare anche questo...
sò quanto è difficile... vederlo lì, lavorarci insieme e non poterlo abbracciare, baciare ma ....prima o poi tutto questo rimarrà solo un ricordo e voi potrete finalmente vivere tutto ciò che fino adesso qualcuno o qualcosa vi ha negato di vivere....Tanti Tanti auguri cara Nataly...
Pages: 1 2 3 [4] 5