I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

consiglio sugli animatori el borj and company!!!

<< < (9/13) > >>

wdjerba:
ma hai studiato il russo???è una lingua molto difficile..

ste:
lo sto studiando ma...è difficilissimo!!!!aiuto...alfabeto diverso ,declinazioni infinite..insomma gesticolerò un pò...

tata:
sai io ho degli amici russi,ma è veramente difficile capirli e parlarlo..vanno troppo veloci!!ma vedrai che sarà una bellissima esperienza!!quando parti esattamente=?e poi volevo farti un'altra domanda,anche nel tuo villaggio di sera giravano le guardie?

wdjerba:
tata mi hai anticipato sui tempi..ho conosciuto dei ragazzi russi,xchè nell'ambiente dove lavoro ci sono molti ragazzi russi,cercavano di farmi imparare delle parole ma è tr complicato!!xò secondo me se ci si mette un pò di impegni si riesce sicuramente!!ti divertirai un sacco..e sarà un esperienza indimenticabile!di dove sei ste?

ste:

--- Quote from: "tata" ---sai io ho degli amici russi,ma è veramente difficile capirli e parlarlo..vanno troppo veloci!!ma vedrai che sarà una bellissima esperienza!!quando parti esattamente=?e poi volevo farti un'altra domanda,anche nel tuo villaggio di sera giravano le guardie?
--- End quote ---

lo so è molto difficile...però tre mesi in una famiglia sola con nessuno che parla italiano...spero di imparare...no??cmq no guardie non ne ho viste a el borj...perchè?cmq parto il 24 agosto...è vicinissimo e deve preparare tante cose!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version