I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

consiglio sugli animatori el borj and company!!!

<< < (6/13) > >>

ste:
ebbene si pepe...vado in russia tre mesi....mi chiamano pazza ma io adoro viaggiare e questa è un'oppurtunità spettacolare..massimo vi dò consigli sui russi??eh...

Ele al mondoo è pieno di persone speciali..cerca..non pensare a quel biondone ossigenato di amine!!bacio

wdjerba:
quindi suppongo ke se parti x la russia 3 mesi col moroso è finita male..sono dalla tua parte,fai bene a viaggiare!!divertirti il più possibile!!io anche se ho 22 anni rimpiango un pò che alla tua età nn abbia fatto certe cose..volevo partire x farmi una stagione come animatrice ma il moroso rompeva sempre le scatole..quindi nn ho fatto nulla..ho provato anche a partecipare a miss italia xchè avevo poca stima di me stessa ma anche li mi ha fatto fare due selezioni,(andate anche bene xchè le ho vinte..)e poi mi ha detto decidi,o il concorso o me!!ma secondo te???quindi quello che potevo fare nn l'ho fatto..stò cercando di recuperare adesso..con un'altro moroso che è molto diverso dall'altro..

ste:
è finita male però avevo deciso di partire x la russia già da quando avevo il moroso..non ci penso nemmeno di precludermi la possibilità di fare le mie esperienze anche a costo di fare delle scelte negative..io sono così non ho paura dei cambiamenti quindi vado tritto per la mia strada!sono giovane..ho tempo per fifarmi!se ti posso dare un consiglio....vivi la tua vita e scegli a seconda delle tue esigenze non secondo desideri altrui...il nostro futuro si costruisce proprio adesso...

delfino:
..grande Ste..parti e non te ne pentirai mai, ne sono certa...tienici aggiornati...
un bacio grande a Pepe

wdjerba:
hai ragione..solo che quando si è innamorati si fa il possibile x stare con quella persona..

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version