I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
pepe:
wdjerba
è + forte di me.....te lo devo chiedere x forza
chi era l'animatore italiano????
ueh sono troppo curiosa!!!
wdjerba:
ma nn sono stata al el borj..sono andata in un'altro villaggio..solo che l'argomento interessava parecchio anche a me..
Mafalda:
--- Quote from: "isidora" ---no, son stata al telemaque di djerba due anni fa... ma eravamo in una settimana dove c'erano pochissimi giovani e quindi finite le incombenze, gli animatori erano sempre con noi a chiaccherare
--- End quote ---
Ciao Isidora, pure io due anni fà ero al Telemaque: io c'ero a giugno e te in che periodo? Magari ci siamo incrociate!
ste:
infatti gli animatori si divertono come pazzi e penso proprio di farla l'animetrice l'anno prox!!!
pepe sei una pettegola eh?fai bene sono curiosa anch'io...
wdjerba hai ragione però dai almeno hai fruttato delle amicizie che tuttora ci sono..è positivo!!!pensa chi ha preso solo l'iculata!!!!eh...
wdjerba:
hai ragione..purtroppo noi donne basta poco x farci perdere la testa,soprattutto in vacanza!!l'atmosfera,il mare,la luna e le stelle,il tramonto,tutte cose che con la persona giusta al momento giusto ti fanno venire i brividi!!anche x una come me che a casa aveva un moroso ad aspettarla..sai almeno io nn ho lasciato il cuore là..altrimenti sarebbe stata molto dura..già lo è solo x i ricordi della splendida vacanza ke ho passato..
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version