I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
consiglio sugli animatori el borj and company!!!
ste:
Ragazze di ogni specie e di ogni età ascoltatemi:
ho vissuto una settimana indimenticabile a el borj ho conosciuto gente tunisina molto cordiale simpatica e adorabile però..(perchè vedete c'è anche un però!)occhio agli ormoni!!!!mi spiego...gli animatori sono speciali in quanto far innamorare le belle turiste.io personalmente ho vissuto bellissimi momenti con loro e come me tante altre ragazze ma alla fine il risultato è stato una fregatura nel senso che essendo animatori maschi con ormoni sani ogni settimana x loro arriva carne fresca da mangiare e di quella precedente non si ricordano nemmeno il sapore...la digeriscono e basta!mi spiego??non dico di non divertirsi anzi....però una volta tornate a casa guastevi il ricordo di loro senza credere a false promesse!se leggete in giro x il forum troverete curiose storielle..fatene tesoro!premetto esistono uomini onesti pure in tunisia ma non cercateli tra gli animatori...lasciateli fare solo il proprio lavoro cioè quello di far divertire...e BASTA!non è solo la mia esperienza..tante ragazze mi capiscono!se volete parlarne e scambiarci esperienze...io ci sono!
la RIVINCITA che mi prendo?
l'anno prossimo mi iscrivo ad un corso x diventare animatrice turistica..vedi poi che strage combino!!!
un bacione
STEFANIA
isidora:
beh,
ste:
vedi sono quelle cose superficiali che poi feriscono...
isidora:
cosa intendi?
ste:
si però a volte non si prendono le cose come una semplice storiella estiva!!
cmq fai bene ad andarci con il moroso...ti romperanno meno i cog...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version