I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
animatori telemaque djerba
simengha:
ciao isidora. sì io ci sono stata proprio quest'anno. dal 20 agosto al 3 settembre. l'animazione è stata molto positiva. io ho legato con quasi tutti (non posso arrivare dappertutto, erano circa in 20). se vuoi ti posso dire i nomi di quasi tutti. calcola che il giorno del ritorno in italia mentre salivo sul pullman piangevo io e altri 5 animatori. :cry:
mi son trovata davvero molto molto bene. :P
tu ci sei stata o ci devi andare? se ha qualche altra domanda, anche sull'hotel, chiedi pure.
ciao a presto. un bacione
simo:
ma con che tour operator è il villaggio?nn lo trovato..ma l'animazione è solo tunisina?o c'è qualche italiano?
simengha:
--- Quote from: "simo" ---ma con che tour operator è il villaggio?nn lo trovato..ma l'animazione è solo tunisina?o c'è qualche italiano?
--- End quote ---
il tour operator è la volando. è un villaggio commercializzato in italia esclusivamente da volando ma ospita anche clienti di altre nazionalità.
l'animazione (fantastica) è sia tunisina che italiana ma viene preferita la lingua italiana.
simo:
preferisco che ci sia anche quella italiana quando vado all'estero,xchè l'anno scorso sono stata a rodi ed era internazionale,ma l'italiano era l'ultima lingua che parlavano!!secondo me l'animazione il tunisia è fantastica!!!
kia.kia86:
c'è poi qualcuno che c'è stato di recente? tipo che è appena tornato o che c'è stato da novembre in poi? è importante se qualcuno sa risponda per favore..grazie
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version