www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: una domanda...  (Read 4426 times)

Samara

• Nuovo arrivato
  • *
una domanda...
« on: 26 July 2006, 15:21:04 »

quando si dice pensione completa e bevande incluse vuol dire ke le bevande sono date solo ai pasti (colazione, preanzo e cena) o anke durante la giornata? E se le bevande fuori pasto non sono comprese nella formula costano tanto??? Rispondetemi al più presto...grazie

susy195

• Nuovo arrivato
  • *
ciao
« Reply #1 on: 26 July 2006, 15:25:39 »

Ciao io ad esempio prentando con francorosso ho la formulapensione completa-bevande incluse ciò vuol dire che potrò usufruire di tutte le bevande che voglio e in quantità che voglio durante i pasti al ristorante.

Fuori dai passti non ho idea di quanto possano costare perche è la prima volta che vado in tuinisia.

Samara

• Nuovo arrivato
  • *
una domanda...
« Reply #2 on: 26 July 2006, 15:32:07 »

allora è come pensavo io...spero non chiedano prezzi improponibili x le bevande consumate fuori pasto xkè con il caldo che ci sarà avremo bisogno di bere! tu dove vai?

odissea5

• Nuovo arrivato
  • *
una domanda...
« Reply #3 on: 26 July 2006, 16:13:19 »

Quote from: "Samara"
allora è come pensavo io...spero non chiedano prezzi improponibili x le bevande consumate fuori pasto xkè con il caldo che ci sarà avremo bisogno di bere! tu dove vai?
si è vero pensione completa con bevande incluse è solo ai pasti invece quando è scritto all inclusive ci sono bevande anche durante la giornata, però non preoccuparti i prezzi delle bevande non sono eccessivi vai tranquilla