www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Mahdia dove?????  (Read 6480 times)

Dede

  • Guest
Mahdia dove?????
« on: 18 May 2006, 16:01:55 »

stavo programmando con la mia fidanzata una vacanza a Mahdia...
sarebbe la nsotra prima volta in Tunisia,qualcuno ci puo' consigliare
qualche hotel/villaggio?????
grazie
Logged

Moira

  • Guest
Hotel a Mahdia
« Reply #1 on: 18 May 2006, 16:11:17 »

Ciao, tramite Eden Viaggi io e mio marito partiamo il 5 giugno per Mahdia El Mouradi Mahdia 5*...... il costo non è eccessivo, è all inclusives e sembrerebbe che nell'albergo trovi di tutto.... dacci un occhio caso mai

 :o
Logged

susy195

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 19
Mahdia dove?????
« Reply #2 on: 22 May 2006, 10:52:27 »

Ciao io andrò per la prima volta ad agosto la settimana dal 21/08 al 28/08 al Sea Club Vincci Nour Palace di Francorosso proprio a Madhia... me lo hanno consigliato in molti!!! :lol:
Logged

Anonymous

  • Guest
Mahdia dove?????
« Reply #3 on: 29 May 2006, 11:42:18 »

Quote from: "susy195"
Ciao io andrò per la prima volta ad agosto la settimana dal 21/08 al 28/08 al Sea Club Vincci Nour Palace di Francorosso proprio a Madhia... me lo hanno consigliato in molti!!! :lol:


I posti della tunisia sono tutti belli, però propio a Mahdia non c'è gran kè...(mio marito lavora lì)se vuoi confusione e divertimento, ti consiglio Hammamet
Logged

ale

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 10
Re: Hotel a Mahdia
« Reply #4 on: 08 June 2006, 13:27:39 »

Quote from: "Moira"
Ciao, tramite Eden Viaggi io e mio marito partiamo il 5 giugno per Mahdia El Mouradi Mahdia 5*...... il costo non è eccessivo, è all inclusives e sembrerebbe che nell'albergo trovi di tutto.... dacci un occhio caso mai

 :o
Come ti sei trovata?
Logged

ale

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 10
Re: Hotel a Mahdia
« Reply #5 on: 27 June 2006, 12:25:59 »

Quote from: "Moira"
Ciao, tramite Eden Viaggi io e mio marito partiamo il 5 giugno per Mahdia El Mouradi Mahdia 5*...... il costo non è eccessivo, è all inclusives e sembrerebbe che nell'albergo trovi di tutto.... dacci un occhio caso mai

 :o

Ciao, io mio marito e il mio angioletto andiamo a El Mouradi Madhia, partiamo il 7 agosto, come ti sei trovata? E' indicato per la mia piccola che ha 3 anni? Grazie 1000.
Logged

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #6 on: 03 July 2006, 18:34:59 »

Certo ti troverai benissimo

agnese
Logged

moira

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: Hotel a Mahdia
« Reply #7 on: 03 July 2006, 21:02:44 »

Quote from: "ale"
Quote from: "Moira"
Ciao, tramite Eden Viaggi io e mio marito partiamo il 5 giugno per Mahdia El Mouradi Mahdia 5*...... il costo non è eccessivo, è all inclusives e sembrerebbe che nell'albergo trovi di tutto.... dacci un occhio caso mai

 :o

Ciao, io mio marito e il mio angioletto andiamo a El Mouradi Madhia, partiamo il 7 agosto, come ti sei trovata? E' indicato per la mia piccola che ha 3 anni? Grazie 1000.


Ciao, io personalmente con un bimbo di 3 anni avrei optato per l'Eden Village El Borj di Mahdia, dove esiste un miniclub attrezzatissimo e specializzato..... Onestamente io e mio marito non ci siamo trovati molto bene al Melia El Mouradi, tutti clienti stranieri, ma è molto personale la cosa, sicuramente tu ti troverai bene....
Ma se potessi ancora optare per cambiare alloggio, tanto è sempre Eden, ti consiglierei sicuramente El Borj....
Noi abbiamo fatto due settimane: la prima al Melia e la seconda ci siamo fatti trasferire da Eden al Villaggio El Borj..... noi abbiamo 30 anni e nel villaggio, per la nostra età, è sicuramente meglio....

Fammi sapere cosa decidi ed eventualmente come ti sei trovata....

Chiedi pure altro se vuoi

Ciao Moira
Logged

ale

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 10
Re: :))
« Reply #8 on: 17 July 2006, 13:13:32 »

Quote from: "agnese"
Certo ti troverai benissimo

agnese

Ciao carissima Agnese... onestamente non ho capito se rispondevi a me, io sono Ale, sono quella che parte con il suo angioletto di 3 anni. La cosa strana è che per alcuni il Melia di Madhia è fantastico, strepitoso, per altri fà molto a desiderare... non ci capisco più nella... Sai cosa ti dico? Che ho saltato giusto oggi e quindi non posso più fare nulla, come và, và... sicuramente bene... una volta che cìè il sole, una buona piscina, la pancia piena e la pulizia, tutto il resto è relativo... poi la cosa più importante.... cazzarola dopo un anno di duro lavoro, l'importante è staccare da tutto... come potrebbe non andar bene????? Baci.
Logged

agnese

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 66
:))
« Reply #9 on: 17 July 2006, 13:30:15 »

Si rispondevo a te sicuramente ti troverai bene, c'è anche un miniclub, ci sono stata quindi va tranquilla.


agnese
Logged

Pax

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 10
Mahdia dove?????
« Reply #10 on: 19 July 2006, 15:02:44 »

il Melia El mOuradi è un'ottima struttura...
sono tornato i primi di giugno e mi sono trovato benissimo...
partite tranquilli...
Logged