I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

hotel AFRICAN QUEEN HAMMAMET

<< < (2/3) > >>

cele03:
AH!! dimenticavo quanto dista, in ore,monastir (è lì che atterreremo) da Hammamet?

odissea5:
siamo stati in tunisia 6 volte e non abbiamo mai portato tantissimi soldi dietro comunque ti dico  a djerba lo scorso anno abbiamo portato 700 - 800 euro non ricordo con preciso ma considera che eravamo in 3 io mio marito e nostro figlio di 6 anni, abbiamo portato a casa un sacco di ricordini (soprattutto porcellane varie), abbiamo fatto l'escursione al sud di 2 giorni e quella con il galeone di 1 giornata, nel villaggio avevamo pensione completa con bibite ai pasti. siamo riusciti anche a riportare qualche euro a casa. l'aereoporto dove attererai si è monastir e non mi vorrei sbagliare ma tra fermate nei vari hotel che ci sono durante il viaggio ci vogliono circa 2 ore, se sbaglio qualcuno mi corregga. ciao buona vacanza.

shedia:
odissea ha ragione se si fanno fermate nei vari hotels ci vogliono quasi 2 ore altrimenti 1 e 30 minuti circa...per i soldi 600€ penso bastino,cmq sempre meglio avere qualcosina in più...se avanzano si riportano a casa,un' altra cosa cerca di nn avanzare molti dinari prima del rientro in italia il cambio in areoporto nn è per nulla favorevole lo è invece all'andata,se hai tempo o mentre aspetti i bagagli puoi tranquillamente cambiare un pò di €.spero di essere stata chiara...
ciao,ciao :wink:

HuTToN`:
..mmm...sì, ma l'hotel com'è? :D

Dovrei partire l'1 agosto e mi piacerebbe sapere com'è...e il cambio allora consigliate di farlo all'andata in aeroporto?

Per favore...rispondeteee :D

xeniatop:
dovrei partire 1 agosto, vorrei sapere se il mare ' pulito e quanto dista dall'albergo?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version