www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Columbus caribbean world Palma Djerba  (Read 4762 times)

Fra'80

• Nuovo arrivato
  • *
Columbus caribbean world Palma Djerba
« on: 15 August 2006, 18:53:12 »

Ciao a tutti, a settembre andro' per la primavolta in tunisia. Volevo andare al Columbus caribbean world djerba ma per il periodo in cui vado io è tutto pieno, cosi' andro' al columbus caribbean world PALMA djerba che costa un po' meno in quanto è un tre stelle plus (invece di 4). Su altri forum ho letto dei  commenti quasi da andare domani stesso a disdire il viaggio (se uno fosse impressionabile...non scherzo!), alcuni dicono che il Columbus caribbean world djerba è bello e invece il columbus caribbean world PALMA djerba è sporchissimo, stanze scassate...ecc. ecc.
Volevo sapere se qualcuno di Voi c'è stato è qual'è il suo parere. Grazie!
P.s. al ritorno mettero ' qui anche il mio commento.

giovagabondo

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #1 on: 21 August 2006, 18:54:49 »

sono stato lo scorso anno... e non ci tornerei. Trovi di meglio allo stesso prezzo. A Djerba ti consiglio sprinclub djerba golf & spa.

wdjerba

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #2 on: 22 August 2006, 11:28:23 »

nn credere assolutamente a quello che ti dicono,io ci sono stata a maggio e mi sono trovata stra-bene!!mi avevano sconsigliato questo villaggio ma ci ritornerei di corsa!!mi sono trovata veramente bene!!

Fra'80

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #3 on: 23 August 2006, 19:01:33 »

Ormai ho prenotato e andro'...dello Sprintclub ho sentito parlare molto bene sia di quello di Djerba e sia di quello di Sharm (Tower) pero' quando ho prenotato io  (purtroppo ho dovuto asp. la conferma delle ferie) c'era già tutto pieno (sarebbe pero' costato  circa 200€ in piu' anche se non sarebbe stato un problema). Quando tornero' non mancheroò di mettere anche il mio giudizio su questo forum cosi ' spero di essere utile ai posteri. Per ora pero' ho fiducia e spero sia come dice l'amica "Wdjerba"...