www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Tatuaggi all'hennč  (Read 5465 times)

Melena78

• Nuovo arrivato
  • *
Tatuaggi all'hennč
« on: 15 August 2006, 19:16:35 »

Ciao a tutti  :P , sono nuova di questo forum, vorrei farvi 100.000 domande sulla tunisia, dato che a settembre dovro' andarci, ma ho gia soddisfatto molte delle mie curiosita' grazie a questo forum.
Mi interesserebbe sapere se č facile trovare ad Hammamet un estetista, o chi per lui, che faccia i famosi tatuaggi all'henne sulle mani.
Sapete darmi qualche informazione?  
Grazie mille  ciaoooooo......... :wink:

odissea5

• Nuovo arrivato
  • *
TATUAGGI
« Reply #1 on: 15 August 2006, 22:52:14 »

ciao l'uniche informazioni che posso darti sono queste: spesso negli hotel c'č la parrucchiera e solitamente li fanno anche tatuaggi e anche quando nel villagio si svolge la festa tunisina solitamente trovi una signora che fa i tatuaggi. io non saprei darti indicazioni ma sicuramente in giro troverai anche dei negozi dove fanno tatuaggi se chiedi all'assistente del tuo tour operatour lei saprā darti certamente indicazioni precise. spero di esserti stata di aiuto. quando parti? dove alloggerai? ciao buona vacanza :P

Melena78

• Nuovo arrivato
  • *
Tatuaggi all'hennč
« Reply #2 on: 16 August 2006, 17:26:57 »

Grazie tanto Odissea5 sei stata gentilissima  :D .
La mia partenza č fissata per il 16 settembre, da Cagliari, ho prenotato per una sola settimana  :(  e alloggero' all'Hotel Nesrine nella zona di Yasmine.
Grazie  e  kiss kiss...........

Samantha84

• Nuovo arrivato
  • *
hammamet e tatuaggi
« Reply #3 on: 22 August 2006, 11:21:29 »

ciao, sono appena rientrata da hammamet... ormai sono 5 i viaggi che ho fatto in Tunisia... adoro quel paese... per i tatuaggi con l'henne' non ti devi preoccupare.. ti basta andare alla medina di Hammamet Ysamine (dove tu hai l'hotel) e troverai tantissime persone che fanno questi tipi di tatuaggi... l'ho fatto pure io.
Ti consiglio di uscire sempre la sera... hammamet č fin troppo sicura e di andare alla Medina di yasmine, č molto turistica e divertente... piena di ristoranti e localini.
non so se sei gia' stata in Tunisia... il cibo potrebbe essere un problema... anche nei migliori Hotel... per me č sempre stato un problema... ma posso consigliarti ottimi ristoranti a Yasmine... di buona cucina italiana.....
fammi sapere se ti servono altre informazioni... io sono quā.. e dopo 5 viaggi in 2 anni.. ho imparato tante cose.
ciao e buon viaggio.
Samantha