www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: hotel AFRICAN QUEEN HAMMAMET  (Read 7156 times)

cele03

• Nuovo arrivato
  • *
hotel AFRICAN QUEEN HAMMAMET
« on: 19 July 2006, 14:30:03 »

Ciao a tutti, dopo aver recepito tante informazioni utili, mi rimaNE UN UNICO DUBBIO VOLEVO SAPERE se qualcuno è mai stato all'African Queen Hotel vicino Hammamet. E se c'è stato com'è, come si mangia, e sopratutto domanda deficente, ma importante in generale quanto costa una bottiglia di acqua CHIUSA ad hammamet. vi spiego con i miei problemi di colite ed ernia devo proprio restare lontana da acqua nel bicchiere e cmq non vorrei spendere un capitale. grazie ragazzi
 :D  :?:

Dimenticavo parto martedì 25 luglio quindi la risposta deve essere celere.

Dimenticavo consigliate dove mangiare qualora in quest'albergo, visto che è all inclusive, non si dovesse mangiare bene; e dove andare a comprare piccoli souvenir?

grazie ancora

shedia

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #1 on: 19 July 2006, 16:28:59 »

purtroppo l'hotel nn lo conosco però ti posso dire che l'acqua acquistata fuori dall'hotel costa sui 400 millim pari a 25 cent di €,ma essendo all inclusive l'acqua è compresa...per i souvenir ci sono 2 medine in cui puoi trovare di tutto,una antica e l'altra di recente costruuzione la prima si trova nel centro di hammamet la seconda ad hammamet yasmine(sud).
ciao,ciao :wink:

cele03

• Nuovo arrivato
  • *
possibile che nessuno conosce l'African queen hotel
« Reply #2 on: 20 July 2006, 10:09:34 »

grazie tante per la risposta ma sai è la prima volta che vado in tunisia e tante cose schiocche nella vita di ogni gg, pensandole lì mi mettono in crisi, poi magari una volta  arrivati sarà tutto bellissimo, anche perchè è il primo vbiaggio che faccio SOLA con il mio ragazzo.

shedia

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #3 on: 20 July 2006, 12:27:02 »

stai tranquilla sono sicura che ti divertirai un sacco per qualunque tipo d'informazione sono qui...buon viaggio!!!!

cele03

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #4 on: 20 July 2006, 14:52:03 »

so che è una domanda alquanto personale e soggettiva ma con il cambio non ho molta dimestichezza, x chi è stato già ad Hammamet...quanti soldi mi devo portare, per fare diciamo una vita normale da turista qualche escursione breve, un pò di divertimento e un pò di ricordini da portare in Italia? Tenendo presente che il pacchetto che ho acquistato è all inclusive, tranne le bevande che sono al bicchiere e che non berrò perchè con la mia solita fortuna beccherò la dissenteria?!!!grazie tante

cele03

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #5 on: 20 July 2006, 14:55:47 »

AH!! dimenticavo quanto dista, in ore,monastir (è lì che atterreremo) da Hammamet?

odissea5

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #6 on: 20 July 2006, 15:17:27 »

siamo stati in tunisia 6 volte e non abbiamo mai portato tantissimi soldi dietro comunque ti dico  a djerba lo scorso anno abbiamo portato 700 - 800 euro non ricordo con preciso ma considera che eravamo in 3 io mio marito e nostro figlio di 6 anni, abbiamo portato a casa un sacco di ricordini (soprattutto porcellane varie), abbiamo fatto l'escursione al sud di 2 giorni e quella con il galeone di 1 giornata, nel villaggio avevamo pensione completa con bibite ai pasti. siamo riusciti anche a riportare qualche euro a casa. l'aereoporto dove attererai si è monastir e non mi vorrei sbagliare ma tra fermate nei vari hotel che ci sono durante il viaggio ci vogliono circa 2 ore, se sbaglio qualcuno mi corregga. ciao buona vacanza.

shedia

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #7 on: 20 July 2006, 16:00:36 »

odissea ha ragione se si fanno fermate nei vari hotels ci vogliono quasi 2 ore altrimenti 1 e 30 minuti circa...per i soldi 600€ penso bastino,cmq sempre meglio avere qualcosina in più...se avanzano si riportano a casa,un' altra cosa cerca di nn avanzare molti dinari prima del rientro in italia il cambio in areoporto nn è per nulla favorevole lo è invece all'andata,se hai tempo o mentre aspetti i bagagli puoi tranquillamente cambiare un pò di €.spero di essere stata chiara...

HuTToN`

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #8 on: 26 July 2006, 15:31:54 »

..mmm...sì, ma l'hotel com'è? :D

Dovrei partire l'1 agosto e mi piacerebbe sapere com'è...e il cambio allora consigliate di farlo all'andata in aeroporto?

Per favore...rispondeteee :D

xeniatop

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #9 on: 28 July 2006, 11:21:30 »

dovrei partire 1 agosto, vorrei sapere se il mare ' pulito e quanto dista dall'albergo?

mery75

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #10 on: 22 August 2006, 14:22:51 »

:cry: ciao, purtroppo sono tornata oggi da Hammamet e proprio dall'African Queen...l'albergo tutto sommato non è brutto ma pecca un pò per la pulizia e l'organizzazione è un'albergo appena aperto quindi è ancora in fase di miglioramento speriamo!!!! animazione inesistente se vai con la maxi traveland...la spiaggia a dir poco bellissima! il cibo....non ti aspettare tanto. buon viaggio