I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

le rose del deserto!!

<< < (19/20) > >>

honda 250:
Surrogato di un ''ortaggio''...stai ''booono''!!!

:
Ciao a tutti

Dal primo post ad oggi sono passati quasi 3 mesi, allora ero appena tornata dalla mia terza volta in tunisia :oops: ... oggi sono appena tornata dalla quarta  :cry:  :cry: spedizione e sto gia pianificando la quinta :wink:  :lol: ..... Kantaoui inizia ad essere la mia seconda "casa", persino i camerieri e i commessi nei supermercati mi conoscono e mi salutano...... e io grazie alle lezioni di Baklewa rispondo perfettamente.

Anche questa volta lo scopo del viaggio non era la classica voglia di tintarella estiva, ma era poter riabbracciare la mia dolce meta', ebbene si la storia continua e pian piano il tutto sta assumendo la forma di una relazione importante..... iniziamo a parlare di progetti a media e lunga scadenza ed entrambi abbiamo iniziato a parlare l'uno dell'altro alle nostre famiglie....... lui e' anche stato in grado di salutare la mia mamma al telefono e di fare una frase di sens compiuto in Italiano.... io con l'arabo sono ancora persa nei meandri dei primi rudimenti.....

.... ma veniamo alla vacanza.......

Prima di partire c'erano molte incertezze, l'alloggio fatto prenotare da lui ( e vista la loro spannometrcita'?!?!?!?!), il trasporto da tunisi a Kantaoui, lui che avrebbe potuto non riconoscermi :-( ecc...
............e invece........
alle 16.30 del 27/08/2004 atterraggio a Tunisi, contrattazione fino alla morte con taxista veramente tosto per farci portare fino a Kantaoui.... e via che si parte verso le braccia del mio amore............ durante tutto il viaggio non sono riuscita a mettere insieme piu' di due frasi, la mia compagna di avventure era gia sul disperato andante...... e poi, in men che non si dica arriviamo a Kantaoui, giriamo alla prima rotonda ed eccolo li in tutto il suo splendore... avevo pensato per tutto il viaggio a come avrei tenuto i capelli (sciolti, legati, corti, lunghi. treccine.... :wink:  :lol: ) trucco, gloss..... e invece, mi sono presentata cosi' come ero, al naturale con gli occhi da panda innamorato, jeans e maglietta sudati da parecchie ore di viaggio e dall'emozione. :oops:  :oops:
Tutti insieme ci siamo precipitati verso l'alloggio.... non ci potevo credere era delizioso, due miniappartameti vicino al mare molto carini e confortevoli e sopratutto intimi ..... dentro di me ho pensato, sono proprio fiera di lui, ha esattamente interpretato le nostre esigenze, e sopratutto ha voluto un luogo solitario per passare del tempo insieme.......

Sono molto felice  :)  :) di aver fato questo quarto viaggio, sono sicura che e' servito ad entrambi per rafforzare i nostri sentimenti e la fiducia reciproca... e soprautto mi ha fatto e ci ha fatto bene trascorrere del tempo da soli!!! Non potro' mai scordare le uscite a cena e i suoi gesti galanti, fatti grazie a tanti sacrifici.................

Ed ora eccomi qui a sognare ad occhi aperti ad attendere le 23.30 di ogni sera per poter sentire la sua voce stanca ma felice che mi dice nell'italiano piu' approssimativo che ci sia :"Ciao Amore come stai? Tutti Bene? Famiglia beni?".... Amo tutto di lui, anche i suoi errori......

Alla Prossima
Giorgia

baklewa:
Joi bentornata e che bello leggere qs. post .... son proprio felice per voi  :D

senti ma vi siete scatenati al Bora Bora od al Cosmic bowling :?:  :wink:

la proxima dobbiamo organizzare un incontro eh :!:  :wink:  8)

:
Ciao Baklewa,
ho lottato con tutte le mie forze per andare a ballare, ma il mio lui si doveva alzare ogni mattina alle 5.30 per andare al lavoro cosi' c'era giusto il tempo per poter andare al mitico caffe Moro "La Terazza" per una Boga e un po di shisha .... toranre a casa due coccolle un massaggino, una doccetta e tutti a nanna....... ma la prossima volta non rinuncero' per nulla al mondo al Bora Bora..... (anche lui voleva andare, ma era veramente troppo stanco).....

La prossima volta l'incontro e' garantito

Ciao Ciao
joi

:
... ma queste nuove rose...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version