I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

le rose del deserto!!

<< < (17/20) > >>

piuma:
Baklewa...USIGNUR...STO ANCORA RIDENDO :lol: sei mitica!!!!!
Concordo pienamente con te:ATTENZIONE AGLI SGUARDI ..... (COMUNQUE HO IMPARATO A STARE ATTENTA:IMMAGINATEVI LA MIA SITUAZIONE DATO CHE  PORTO GLI OCCHIALI !! PER CIVETTERIA MOLTO SPESSO EVITO DI FARLO, MA OGNI TANTO DEVO FISSARE PERSONE E COSE PER "INQUADRARLE BENE"  :shock: QUINDI IMMAGINATEVI VOI LE SCENE SPECIALMENTE  IN TUNISIA...).
in ogni caso onde evitare problemi, assolutamente sguardo basso e timido oppure da "ho tanta puzza sotto il naso" come consigliato dalla " nostra" Baklewa... :wink:
 A proposito di sguardi e conquiste varie :perchè non dovresti più "cuccare" stellina????????OH...non conosco la tua età ma sicuramente sei una bella donna..ci mancherebbe!!Che dovrei dire io???????
meglio che faccia una telefonatina a chi so io tanto per sentirmi rassicurata....gli manderò uno sguardo virtuale (hihihih)!!!!!!
Basin.........

baklewa:
o mia bela piumettina che te brilet de luntan, tuta d'ora e picinina  :mrgreen:
consiglio vivamente quando si gira da sole, soprattutto nelle zone turistiche, un bel paio di occhiali da sole  8) scuri eh!! e se qlc osa, na bella scenata degna di "natale in casa cupiello", sarà un successone ;) praticamente diventate una del luogo  :D

dal baklewa's manual "urban surviver"

:
......... Baklewa hai propio ragione....... e' una cosa che mi ha spiegato a che lui, ma a volte e' piu' forte di me...... io quando cammino osservo tantissimo e spesso mi capita di incrociare lo sguardo delle persone che incontro........

Dovro' fare attenzione, altrimenti rischio grosso, sopratutto senza la mia Rosa del deserto vicino......

Ps il post dell'incontro al matrimonio mi ha fatto morire dal ridere

Ciao joi

piuma:
buongiorno baklewa..ops,dovrei dire:SBELAKIR!(dimmi che ho imparato la lezione)..grazie per i tuoi utili consigli ,si può ovviamente scherzare su queste cose ma fino ad un certo punto.
Naturalmente ho imparato a tenere lo sguardo a freno,se mi permettete l'espressione..anche se mi risulta molto difficile.Gli occhiali da sole fanno parte di me :wink: non me ne separo mai  tranne quando devo pur osservare attentamente qualcosa ,cavoli :P  !!!!!!!!!
Baklewa ..brava la mia gnara!!!!GRASSIE PER LA CANSONCINA..GRASSIE.
P.S il gioco degli sguardi è una cosa meravigliosa,diciamoci la verità..EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :oops:

:
... be' speriamo che qualcuno li tenga aperti gli occhi ad altezza giusta  :shock: ... altrimenti rischiamo di non avere abbastanza rose nel deserto  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version