I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

le rose del deserto!!

<< < (16/20) > >>

piuma:
buongiorno stelline mie!!!...Roberta,Baklewa,capovillaggio Murphy:quando leggo i vostri messaggi comincio a riflettere ed inoltre mi si riempiono di lacrime gli occhietti :shock: (eh..appartengo alla categoria delle romantiche ma di quelle alla grande,del genere che si guardano "ragione e sentimento" "l'età dell'innocenza" un migliaio di volte)anche la "new entry" Joy mi ha colpito con la sua storia  soprattutto perchè,senza entrare nei particolari in quanto non mi piace "sbottonarmi" su certe cose, devo dire che comprendo bene cosa significhi avere a che fare con un uomo che non parla la tua lingua e avere mille cose da dirsi........molte volte gli sguardi non servono a spiegarsi o comunque non sono abbastanza e telefonarsi dopo essere tornati a casa, diventa un supplizio.
Ma l'amore trionfa sempre,vero?Continuo a crederlo anche se molte volte mi ritrovo ad assumere e fare pensieri da persona "cinica" forse unicamente per autodifesa....deliziatemi ancora con queste storie,queste parole....ODDIO:STAMATTINA SONO TROPPO MA DAVVERO TROPPO SUL ROMANTICO!!!A presto stellase ,basin.

:
... cerco sempre di entrare in punta di piedi in questo topic... per paura di essere un ospite inopportuno.
la storia che ho raccontato era soprattutto un aneddoto, per far sorridere un po', di tanti anni fa... altri tempi ed altre, tantissime, esperienze personali ormai diventate esclusivo simpatico ricordo...
leggo, invece, con piacere le vostre storie, attualissime, che denotano l'esistenza ancora oggi di qualcuno che ha voglia di amare...
...la ricerca di un compagno che abbia realmente voglia di amare... lontano dallo stress e dalla frenesia della nostra società che finisce per offuscare ogni sentimento... far diventare tutto consuetudine e materialismo.
non posso fare altro che osservare con un grande sorriso di approvazione il vostro modo di essere, la vostra forza e tutto il vostro bel sentimento.
ogni tanto farò una incursione... se non altro per farvi ridere un po' con le mie vecchie (ripeto vecchie) storie sentimental-comiche che hanno caratterizzato le mie vacanze in tunisia.
questo volta mi permetto: un bacione a tutte voi Donne  :P

baklewa:
me voilà ....  :D
riemergo dalla frenetica vita di baklewa per scambiare un sorriso con i miei compagni di viaggio  8)
allora lo sguardo in tunisia è un'arma di cuccaggio incredibile  :wink: quindi ragazzuole okkio a dove posate gli okki .. anche una sola okkiata appena prolungata può esser interpretata come un invito, impariamo dalle tunisine ad avere quell'atteggiamento un po' da puzza sotto il naso, se vogliamo evitare di essere importunate ............. altrimenti basta uno sguardo e zac .... iniziano le danze  :mrgreen:
.................... stranamente quella sera non faceva particolarmente caldo .... e x fortuna :!:  visto che era l'ultima festa di matrimonio di mia cognata e la baklè era inguainata in un abito tradizionale dorato, tutto tempestato di paillets e perline (uno sgrattamento terribile) truccata come una gheisha ... inzomma imbalsamata come la bambola che mia nonna teneva sul lettone  :?  ............... 1.500 invitati ..... praticamente un festival ... sono seduta in prima fila ed ormai sorda dalle note della musica (dal vivo eh) inizio a guardarmi in giro ...... ussignur vedo uno che mi sorride ... distolgo lo sguardo .... e cacchiola in mezzo ai parenti, amici .... suoceri e marito e qs. ammicca :shock: faccio l'indifferente, ma qs. ancora sorride .... panico .... managgia a me ed ai miei okki ........... inizia la tragedia ... si è alzato .. mi guarda e si avvicina .. io ridotta ormai come una sirena in un mare con la bassa ... rimango inerme ad attendere lo sputtanamento totale .. mi è di fronte con un sorriso a 360° ....... aiuto :? .......................... fiuuuuuuuuuuuuuuuu :!: è uno studente di mio suocero, mi ha riconosciuto dalle foto che il prof. ha sul desktop in università ...... mi parla della mia principessa di quanto è cresciuta  :D

ed io che pensavo di riuscire ancora a cuccare  :mrgreen:

saluti
baklewa

:
... e finalmente la nostra baklewa si è lasciata andare con un simpaticissimo episodio...
sai... la scusa che ha usato lo studente è un po' banale  :wink:
altro che desktop dell'università... forse tra tutti quegli sguardi avrà incrociato quello di tuo marito  :twisted:

baklewa:
............... no no è proprio un suo studente, poi è arrivata anche la fidanzata ....... mio suocero, mio marito etc...............
la figura da cioccolataia la facevo io ....... mi ero illusa  :mrgreen:

baklewa

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version