I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

le rose del deserto!!

<< < (12/20) > >>

roberta:
....hai visto come all'improvviso si anima il forum???..... che tocca fà,ragazzi che tocca fà!!!!!..... voi mi togliete 20 anni di vita!!!.... però vi adoro...  :wink:
e adesso cocktail in mano tutti a ballare...... unzunzunz....

:
... in effetti basta poco per animare il topic...
poco e tanto rispetto al piacere e alla disponibilità a raccontarsi un po'...
va bene scherzare, anzi, ma grazie a poche ma ricchissime righe si riesce a percepire uno spiraglio d'animo... sempre gradito in tutta questa virtualità...
grazie anche a te roberta per il tuo concreto e gradito contributo  :P
villeggianti, avanti fatevi sotto  :wink:

piuma:
ciao ragasse....come la va??
ho letto i vostri messaggi..bella storia la tua, Roberta ..e divertentissima quella di Baklewa... :D
Dato che anche io oggi mi sento "ispirata" voglio tentare di raccontarvi in poche parole una dele mie "famosissime figuracce" di cui mi rendo sovente protagonista in ogni parte del mondo..ehm!! :P
Questa si svolge in tunisia..titoli:"COME ROMPERE LA FACCIA AD UN PASTICCIERE"oppure "LO STRANO MODO DEL PASTICCIERE TUNISINO  DI FARE LA CORTE.."..Vieniamo al punto:c'era una volta un bellissimo ragazzo tunisino che faceva il pasticciere in un villaggio..la sottoscritta lo nota immediatamente (e viceversa) quindi inizia una serie di lunghi "viaggi" alla postazione del tipo,seguono sorrisini ,ammiccamenti fino alla sera fatidica quando lui,meschino dice:"attenta alla linea ma petit italienne"..la sottoscritta rimane a bocca aperta come una salama..gente intorno sorride se addirittura non sghignazza(tipo le spilungone francesi e tedesche che comprendono il significato delle parole)..SOLO DOPO LUI AGGIUNGE A BASSA VOCE:"mi piacciono le donne con le curve a te stanno benissimo ma petit jolie..mangia!!"Beh che ne dite??spero di non avervi fatto piangere con questa storia patetica... :wink: A presto vostra piumassa

roberta:
Piumassa stelassa! Ma chi di noi non ha fatto figuracce patetiche in amore? E siccome in amore ed in guerra tutto è lecito..... continuiamo pure ad avvicinarci al banco pasticceria con fare indifferente.... filù filù.... ed intanto,come un condor,accerchiamo la nostra preda!
Un bacione grande a tutti

Capovillaggio!!!!! iuuuuu uuuuu!!!!!
Capovillaggio!ohhhh capovillaggio..... grazie per le belle parole. Smack!!! :oops:
....cosa farei senza di voi???....

:
... eccomi roberta, un po' in ritardo... ma raccolgo sempre molto volentieri i tuoi positivi apprezzamenti  :P
ritengo sia molto importante non prendersi mai troppo sul serio...
anche in amore... chi ha realmente voglia di amarci comprenderà  :wink:
un bacione e buonanotte

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version