www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 3 [4] 5 6 7

Author Topic: le rose del deserto!!  (Read 56647 times)

  • Guest
Aspettiamo con ansia
« Reply #45 on: 11 June 2004, 16:09:53 »

... promesso  :?:
promesso :!:
ti aspettiamo... io ho fatto il mio passo volto a stuzzicare un po' gli animi dei villeggianti di questo forum...
sono curioso di conoscere la storia che hai iniziato a raccontare con molta riservatezza...
non mancare  :wink:
kisses
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #46 on: 11 June 2004, 16:17:47 »

forse ce l'avete con me  :shock: ma non funzia ..... cazziatemi quanto vi pare non smollo mezza storia  :twisted:

...... va beh andrò a slogheggiare in altri forum ... dove mi amano di + di voi ..................... ingrati  :|

baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
baklewaaaa
« Reply #47 on: 11 June 2004, 16:23:33 »

ciao baklewa
no, il messaggio è per roberta che intende farci partecipare un po' a rivivere la sua storia...
poi, sai se ti costituisci... nulla in contrario, sebbene,  la tua storia è senza dubbio importante, unica ed estranea a queste avventurette estive  :P
guai a te se ti licenzi da questo forum  :!:  :wink:
un bacio
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #48 on: 11 June 2004, 16:27:28 »

con te non gioco più ... traditore  :mrgreen:

oggi sono cazzeggiante .......... a Milan fa un bel caldo va là :!:

baklewa outoforder
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
...
« Reply #49 on: 11 June 2004, 23:45:30 »

dopo quello che ho fatto per il topic... mi tratti così... ho messo in gioco la mia rispettabilità  :wink:
guarda che non è stato facile  :oops:
cmq adesso tocca roberta raccontare qualcosa... poi chissà i tempi dovrebbero essere maturi per risentire donzelle innamorate... stagionali o perenni  :wink:
Logged

piuma

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #50 on: 14 June 2004, 14:31:43 »

buongiorno ragazze/i..
attendo anch'io con impazienza la storia di Roberta,anzi:perdonatemi se ho spulciato i vari messaggi... :lol:
Sono,come la nostra Baklewa ,abbastanza riservata su questo argomento ma diciamo che ultimamente ho bisogno di sorridere..ditemi di qualche storia andata a buon fine o comunque divertente!!!
in questo periodo sono incasinatissima.. :shock:
giuro che se potessi tornare in tunisia anche solo per poche ore prenderei per il collo chi so io!!!!!!!Basin ...Ciao stellasa Baklewa!!!
Logged

roberta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 57
le rose del deserto!!
« Reply #51 on: 14 June 2004, 15:01:30 »

Siccome ogni promessa è debito...... e io sono una ragazza di parola....


Dunque:galeotto fu Douz ed il deserto.... 8)

Ho conosciuto l'incantatore del mio cuore a Djerba.Lui,viaggiatore per vocazione,si era stabilito per un pò nei paraggi,io stavo riposando le mie stanche membra al sole rosicando un pò perché Djerba non era la vacanza che volevo ma (causa una serie INFINITA di vicissitudini) era l'unico posto che ero riuscita a comprare in agenzia..... Destino,aveva oracolato una mia amica.... Entrambi ci siamo ritrovati a fare lo stesso tour delle oasi. Ecco,è nata così,chiacchierando,scherzando.... insomma le solite tattiche di avvicinamento. A Douz era ormai palese anche ai ciechi. Bhè,ad un certo punto non mi sono più stata a fare tante domande,genere:Sarà il caldo? Sarà la vacanza? Sarà il deserto? Sarà una presa x il posteriore?.... insomma eravamo solo due persone come tante,due mondi compatibili che casualmente si erano incontrati e si erano riconosciuti. Una volta una persona a cui ho voluto molto bene mi disse che l'amore lo avrei riconosciuto guardandolo negli occhi perchè gli occhi non sanno mentire. Certo er cicoria avrebbe da ridire però credo che questo sia vero.... e poi le ragazze innamorate affinano la loro sensibilità in un modo che rasenta la chiaroveggenza.... non sei daccordo baklewa?..... ma torniamo a noi!Era come se ci conoscessimo da sempre,come se dopo esserci cercati per tanto tempo alla fine ci fossimo incontrati.
 Tutto quì.
 Sull'aereo che mi riportava a casa mi dicevo di non farmi troppe illusioni... era solo una storia estiva,destinata a morire presto..... in effetti morire è morta ma molto tempo dopo.... insomma ci siamo innamorati,tessevamo la nostra tela:dove andare a vivere,come fare con i nostri lavori,ma quanto mi costi di telefono!!!!.... insomma pensavamo che non finisse mai. Invece poi è finita,succede a tanta gente.....pensavo cascasse il mondo ed invece è ancora lì che gira,pensavo mi si spezzasse il cuore e invece è batte ancora....forse è solo un pò più triste...
Ora è passato tanto tempo,ci sono state altre vacanze,altri sogni,altro lavoro da fare.... eppure a volte ci penso ancora e anche se mi dico che forse è stato meglio così nel profondo del mio cuore credo che abbiamo perso entrambi una grossa occasione,quella di amarci semplicemente per ciò che eravamo.
                                   THE END

e adesso ragazzi/e,cuori viaggianti e palpitanti tocca a voi. SUERTE!!!!!!!!!
Logged
o

roberta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 57
le rose del deserto!!
« Reply #52 on: 14 June 2004, 15:15:30 »

Ciao piumassa!!!! Che ti succede piumetta,sei triste? Bhè sei nel posto guisto!!! :lol:  Quì qualche cretinata la trovi di certo per risollevarti il morale! :wink:  ....poi se arriva baklewa prima ti cazzia perchè i musi lunghi non li sopporta dopo inizia a sbarellare come solo lei sa fare!!!!
Insomma SORRIDI!!!!
anche io sono MOLTO riservata,infatti sono stata tentata di non scrivere (ed infatti la storia è a metà.... perchè il finale è una storia in se per se!!!) però credo anche che le parole abbiano una funzione catartica,soprattutto in questo forum dove nessuno ti giudica e dove sei libera di essere te stessa.
Un bacione grande,grande,GRANDE.
Logged
o

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
le rose del deserto!!
« Reply #53 on: 14 June 2004, 15:18:21 »

robertita del mio coraçon, ma come sei romantica ...... mancano delle emoticons con dei cuori in qs. forum ......
siccome la piumassa vuole ridere, non racconterò storie di cuore ma una cosa simpatica ed è già tanto x una baklewa  :wink:
cmq anni fa, primo anno in tunisia con fidanzato (ora marito) una sera vogliamo andare in una certa discoteca con altri amici, dove però se sei tunisino nun te fanno entrà, quindi chi poteva doveva farsi paxare x italiano, a me veniva bene  :mrgreen:  .... già a mia sorella un po' meno, agli altri mix veniva bene ... solo uno era praticamente spacciato  :shock: inzomma la faccia lo tradiva  :D , ma siccome il cervello era fino si spaccio per una sorta di guida .... iniziano le contrattazioni con i buttadentro  :evil: , noi girls in prima fila tutte tempestate di pietre preziose etc..... a far da galline  8)  con gli uomini e si doveva categoricamente parlare tutti in italiano per non insospettire i due bruti ........ parlano  :? ... riparlano  :|  e alla fine ci riesce; tutto sorridente si gira verso di noi ed in tunisino ci dice dai entriamo li ho convinti ... io mi ricordo solo emshi emshi fisa ............. abbiamo iniziato a ridere, quasi piegati a terra .... sto  :lol: .... ma dai ma come si fa .... alla fine però ci hanno fatto entrare  :D  8) ........... altri tempi, ora mi incazzo come una vipera :!:  :twisted:

baklewa
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Donna di parola
« Reply #54 on: 14 June 2004, 15:37:37 »

... non avevo dubbi...
roberta è stata di parola  :!:
quindi puoi ritirare alla reception un buono per un cocktail offerto dalla direzione del villaggio...
mentre per baklewa... ingresso gratuito in discoteca  :wink:
Logged

roberta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 57
le rose del deserto!!
« Reply #55 on: 14 June 2004, 15:50:24 »

....hai visto come all'improvviso si anima il forum???..... che tocca fà,ragazzi che tocca fà!!!!!..... voi mi togliete 20 anni di vita!!!.... però vi adoro...  :wink:
e adesso cocktail in mano tutti a ballare...... unzunzunz....
Logged
o

  • Guest
basta poco che ce vo'
« Reply #56 on: 14 June 2004, 23:19:26 »

... in effetti basta poco per animare il topic...
poco e tanto rispetto al piacere e alla disponibilità a raccontarsi un po'...
va bene scherzare, anzi, ma grazie a poche ma ricchissime righe si riesce a percepire uno spiraglio d'animo... sempre gradito in tutta questa virtualità...
grazie anche a te roberta per il tuo concreto e gradito contributo  :P
villeggianti, avanti fatevi sotto  :wink:
Logged

piuma

  • Guest
le rose del deserto!!
« Reply #57 on: 15 June 2004, 13:21:19 »

ciao ragasse....come la va??
ho letto i vostri messaggi..bella storia la tua, Roberta ..e divertentissima quella di Baklewa... :D
Dato che anche io oggi mi sento "ispirata" voglio tentare di raccontarvi in poche parole una dele mie "famosissime figuracce" di cui mi rendo sovente protagonista in ogni parte del mondo..ehm!! :P
Questa si svolge in tunisia..titoli:"COME ROMPERE LA FACCIA AD UN PASTICCIERE"oppure "LO STRANO MODO DEL PASTICCIERE TUNISINO  DI FARE LA CORTE.."..Vieniamo al punto:c'era una volta un bellissimo ragazzo tunisino che faceva il pasticciere in un villaggio..la sottoscritta lo nota immediatamente (e viceversa) quindi inizia una serie di lunghi "viaggi" alla postazione del tipo,seguono sorrisini ,ammiccamenti fino alla sera fatidica quando lui,meschino dice:"attenta alla linea ma petit italienne"..la sottoscritta rimane a bocca aperta come una salama..gente intorno sorride se addirittura non sghignazza(tipo le spilungone francesi e tedesche che comprendono il significato delle parole)..SOLO DOPO LUI AGGIUNGE A BASSA VOCE:"mi piacciono le donne con le curve a te stanno benissimo ma petit jolie..mangia!!"Beh che ne dite??spero di non avervi fatto piangere con questa storia patetica... :wink: A presto vostra piumassa
Logged

roberta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 57
le rose del deserto!!
« Reply #58 on: 15 June 2004, 19:09:29 »

Piumassa stelassa! Ma chi di noi non ha fatto figuracce patetiche in amore? E siccome in amore ed in guerra tutto è lecito..... continuiamo pure ad avvicinarci al banco pasticceria con fare indifferente.... filù filù.... ed intanto,come un condor,accerchiamo la nostra preda!
Un bacione grande a tutti

Capovillaggio!!!!! iuuuuu uuuuu!!!!!
Capovillaggio!ohhhh capovillaggio..... grazie per le belle parole. Smack!!! :oops:
....cosa farei senza di voi???....
Logged
o

  • Guest
eccomi
« Reply #59 on: 15 June 2004, 23:04:07 »

... eccomi roberta, un po' in ritardo... ma raccolgo sempre molto volentieri i tuoi positivi apprezzamenti  :P
ritengo sia molto importante non prendersi mai troppo sul serio...
anche in amore... chi ha realmente voglia di amarci comprenderà  :wink:
un bacione e buonanotte
Logged
Pages: 1 2 3 [4] 5 6 7