I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

le rose del deserto!!

<< < (4/20) > >>

Sony:
Ciao curiosoni carissimi,

Allora la mia storia inizia quando avevo 17 anni, in un paese dove il sole sorgeva raramente, e la vita sembrava sempe grigia...... ma un giorno vidi Lui :shock: , (Wuauuuu...... che fico che era, l'ho è ancora oggi però ....)  8) Quel giorno mi sembrava che tutto quel che mi circondava si era a l'improvviso illuminato e riscaldato dal sole.... Invece non era il Sole che vediamo sempre, ma era un sole particolare... il mio Sole anzi il Mio Uomo....., Eravamo semplicemente due ragazzi, allora, con il cuore pronto a battere forte x un'altra metà !!!  E da Li' inizio' la nostra storia d'amore.... si dico amore perchè oggi è ancora amore il nostro.... Intendiamo amore quando cè Rispetto, fiducia, libertà e tanta tanta comprensione e complicità con la persona amata.  Nel corso della nostra storia ho scoperto tutte le sue qualità, è stato ed è ancora oggi l'unico uomo che sà sempre ascoltarmi, coccolarmi e darmi tanto amore (non sto a raccontarVi i dettagli....)  Abbiamo iniziato a viaggiare, devo dire che il viaggio era classificato tra i nostri primi punti d'incontro.  Inizialmente abbiamo girato in Europa e poi siamo stati in Estremo Oriente come H.K. Singapore Bali...., ho dei ricordi bellissimi dei nostri viaggi.... è come se ogni viaggio è stato una luna di miele ..... Sono sicura che il nostro proximo viaggio in Tunisia sarà come i precedenti anzi ancora meglio ....:wink:
Oggi mi ritengo una Donna/Moglie e Mamma felice di due bellissime bimbe.
 :arrow: L'amour toujours l'amour .......  

PS: Murphy, grazie x la meteo di Hammamet !
PS: Baklewa, non sarà mica il punto di rugiada il punto G !!! Scusa visto l'ora   :oops:  
Bonne nuit et faites de beaux reves...... :wink:

MORO:
PER MURPHI e LE SUE DONNE!!!!
Questo forum sta perdendo punti.........sono appena tornato da un mega tour del Tunisia specialmente sud (15 gg).....e mi è passata la voglia di raccontarlo, dato che gli ultimi topic sono molto ma molto languidi....se volete riservarvi il forum trovatevi in una chat diversa!!!

:
... come puoi ben notare ogni topic ha un suo argomento che non necessariamente deve essere condiviso da tutti... basta cercare o suggerire altri topic.
il forum non mi sembra sia così frequentato in questo periodo, quindi scambiare qualche chiacchiera non è reato.
per i racconti di viaggio mi sembra esista una sezione appropriata... quindi non vedo il problema...  se ti va di condividere la tua esperienza non farai altro che rendere un servizio a tutti... così almeno si va oltre gli interventi fini a se stessi e si centra l'attenzione anche sulla natura reale del forum.
io, come credo gli altri interlocutori, assidui, del forum, sarei interessato a conoscere la tua esperienza... poi decidi tu se socializzarla.

baklewa:
si  :!: mi accodo a Murphy e ti chiedo nella zona riservata ai racconti di viaggio di renderci partecipi della tua esperienza e attraverso le tue parole farci viaggiare in qs. terra a noi tanto cara :)
.... poi quando hai voglia di cazzeggiare trovi qs. topic, creati ad hoc per chi ha voglia di ritrovarsi qui e ciacolare un pochito.

mabruk si Moro

baklewa

baklewa:
insomma Moro ci apri un topic con il tuo racconto del viaggio di nozze  e ci racconti se ti sei divertito, che emozioni ti ha dato il sud insieme alla tua metà del cielo :?:
attendiamo eh :!:
salut
baklewa

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version