www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3]

Author Topic: CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Read 19384 times)

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
PER MARY
« Reply #30 on: 06 July 2006, 22:47:33 »

NON MI PARE CHE CHIEDERTI DOVE SEI ANDATA,COME TI SEI TROVATA,COSA HAI MANGIATO SIANO DOMANDE PERSONALI PENSO CHE STANNO CHIEDENDO COME UN AIUTO,HANNO DELLE PAURE,HO DELLE CURIOSITA' E QUESTO FORUM E' FATTO PER QUESTO.DICI DI STARCENE A CASA MA IO INVECE TI DICO PERCHE' NON LACI PERDERE QUESTO FORUM VISTO CHE TI DISTURBANO LE DOMANDE SONO SICURA CHE NON MANCHRAI A NESSUNO.TI DANNO FASTIDIO QUESTE DOMANDE PESANTI E STUPIDE MA GUARDA UN PO' A ME DAI FASTIDIO TU COME PARLI,SONO SICURA CHE I TUOI GENITORI TI HANNO INSEGNATO L'EDUCAZIONE E ALLORA PERHE' NON CI FAI VEDERE CHE HAI INPARATO BENE E TI STRINGI LA BOCCA.CIAO TUTTI
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #31 on: 07 July 2006, 10:25:59 »

fede sei il mio idolo!!!!ti stimo...
Logged

Elilu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 18
Bella la tunisia
« Reply #32 on: 07 July 2006, 11:15:58 »

Sono stata in Egitto, in Messico, alle Maldive, in Croazia, in Tanzania, in  Francia e per tre mesi ho lavorato negli emirati arabi. Mi sento di poter dire di aver fatto abbastanza esperienze per confermare che la Tunisia è una bellissima terra, che la gente è gentile e ospitale, che basta fermarsi a chiaccherare due minuti con la gente per capire la vera natura delle persone. Mio marito è stato invitato a mangiare insieme a loro in negozio dove non avevamo comunque comprato nulla.
Assolutamente il posto non è sporco, le strade sono più pulite delle nostre.
Per chi ha la puzza sotto al naso c'è solo un posto dove stare: a casa propria.
Elisa
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
PER NUVOLA
« Reply #33 on: 07 July 2006, 16:16:57 »

cara nuvola nessuno la sta giudicando,hai ragione ha solo espresso la sua opinione pero' e' anche vero che le domande che gli sono state fatte non sono per niente personali sono solo informzioni il forum e' fatto per questo se non gli stanno bene puo' andarsene,devi capire che io mi sono sentita tirare in ballo perche' ho fatto le stesse domande ma e' normale sono entrata per questo,lo so siamo in tanti ma dobbiamo andare tutti in tunisia o ci siamo gia' stati quindi e' logico che girano sempre le tesse domande,cmq ciao
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: PER NUVOLA
« Reply #34 on: 07 July 2006, 16:39:04 »

Quote from: "fede"
cara nuvola nessuno la sta giudicando,hai ragione ha solo espresso la sua opinione pero' e' anche vero che le domande che gli sono state fatte non sono per niente personali sono solo informzioni il forum e' fatto per questo se non gli stanno bene puo' andarsene,devi capire che io mi sono sentita tirare in ballo perche' ho fatto le stesse domande ma e' normale sono entrata per questo,lo so siamo in tanti ma dobbiamo andare tutti in tunisia o ci siamo gia' stati quindi e' logico che girano sempre le tesse domande,cmq ciao



scusa fede, ma non capisco a che cosa, o meglio a quale mio messaggio tu ti stia riferendo...fammi sapere...
a presto!
Nuvola
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
PER NUVOLA
« Reply #35 on: 07 July 2006, 22:16:14 »

PARLO DI QUANDO HAI DIFESO LA RAGAZZA CHE PARLAVA MALE DELLA TUNISIA E HAI SCRITTO CHE LEI  HA APPORTATO SOLTANDO LA SUA ESPERIENZA,ANCHE GLI ALTRI ANNO DESCRITTO LA LORO CON UNA DIFFERENZA CHE GLI ALTRI QUANDO ANNO VISTO I SUOI BRUTTI COMMENTI HANNO RICAMBIATO SOLO SCRIVENDO CHE SEMBRAVA STRANO E CHE NON LO CONDIVIDEVANO,MENTRE LEI QUANDO A LETTO CHE A QUALCUNO E' PIACIUTO SI E' INFURIATA HA SCRITTO CHE NON CAPIAMO NIENTE DOBBIAMO STARCENE A CASA E POI HA UN LINGUAGGIO CHE NON MI PIACE E SICCOME TU MI SEI PIACIUTA NON MI ANDAVA CHE LA DIFENDESSI TUTTO QUI CIAO
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
PER NUVOLA
« Reply #36 on: 07 July 2006, 22:23:53 »

AH DIMENTICAVO GLI DA' ANCHE FASTIDIO CHE GLI VENGONO POSTE DELLE DOMANDE E' UNA PERSONA INSOPPORTABILE,PERCHE' NON SI PUO' ENTRARE IN UN FORUM COME QUESTO E NON PARLARE CHE CI VIENE A FARE,PRIMA ENTRA E POI SI INFASTIDISCE,HO ANCHE VISTO CHE HAI AVUTO UN BATTIBECCO CON UN'ALTRO PER DIFENDERLA.NON SONO TANTO ARRABBIATA PERCHE' HA PARLATO MALE DELLA TUNISIA SOLO PER 1HOTEL E GIA' NON E' INTELLIGENTE POI NON VUOLE FATTE DOMANDE PRIVATE CHE SECONDO ME NON SA QUALI SONO LE DOMANDE PRIVATE
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
per fede
« Reply #37 on: 08 July 2006, 11:19:47 »

Ciao fede, allora è come avevo immaginato io: mi sa che hai frainteso: non ho assolutamente difeso questa persona, anzi l'ho "attaccata" e anche più volte... ho cercato di avere un atteggiamento neutrale solo perchè, a volte alcune persone degenerano, le danno corda e diventano volgari. Ho difeso chi ha diritto di esprimere che si è trovato male, e non di certo lei! Mi è capitato di chiederle in quale hotel fosse, per farmi un'idea di dove andare, no  di certo per sapere i fatti suoi (sai, ho altro da fare durante il giorno!) in un altro forum e mi è capitato di leggere dei messaggi suoi decisamente di basso profilo!
Cmq, non vale la pena perdere tempo per una persona così!
Buona giornata e buona vacanza in tunisia, hai deciso dove andare?
Baci
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
per nuvola
« Reply #38 on: 08 July 2006, 13:52:37 »

si vado ad hammamet all'hotel domina sultan beach il 22luglio.
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

marci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 16
CHE PALLE LA TUNISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #39 on: 10 July 2006, 13:59:09 »

E' da un p'ò di giorni che scrivo sul forum che parla del Thalassa di Sousse in quanto sono tornato da quell'Hotel da pochi Giorni, oggi casualmente ho visitato anche questo argomento, e sono riamasto di stucco nel leggere alcuni messaggi.
Volgarità, stupidità ecc. credo che questi forum siano utili per scambiarsi espeirnze e informazioni, ma non si può basare la propria vacanza solo sulle esperienze degli altri bisogna metterci qualcosa di proprio cioè il rischio di nuove esperienze di conoscere nuova gente, nuova cucina e trarre il meglio di quello che si vive e della vacanza che si trascorre. E' la terza volta che vado con mia moglie e mio figlio in tunisia (nonstante abbia una distrofia muscolare), non perchè sia il posto più bello del mondo, ma perchè a me è piaciuta così comè, con la sua ricchezza, la sua miseria, la sua pulizia e sporcizia, i tunisini appiccosi,  anche quelli rispettosi come mi è piaciuto il rapporto qualità prezzo, ma la cosa pìù importante vivete la vacanza così come viene senza andare alla ricerca sfrenata del divertimento assicurato, il divertimento lo creiamo noi stessi a secondo dello spirito con cui affrontiamo le varie esperienze.
Logged

man from lake

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
per marci
« Reply #40 on: 10 July 2006, 16:45:23 »

daccordissimo con te marci, sono abbastanza stufo anche io di tutte quelle persone che fanno dipendere la riuscita del loro viaggio dall'esperienza altrui. Hai citato il thalassa: ebbene, quando abbiamo scelto la meta sul catalogo c'erano solo disegni; nelle mia piccola esperienza di viaggi ho capito che la ristrutturazione non era proprio quasi finita, ma da lì al fasciarmi la testa....c'è ne vuole!! anche noi torniamo pe la terza volta in tunisia perchè trovi strutture che da noi ci costerebbero un occhio della testa, perchè è vicina ed è tranquilla....poi sinceramente non ti sembra che per un viaggio in all-inclusive molti non si credano novelli Livingstone? ciao
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
per marci
« Reply #41 on: 10 July 2006, 17:51:58 »

mi dispiace ma non la penso come voi,la curiosita' a volte spinge ad essere ossessivi ma questo non vuol dire che stanno basando la loro esperienza su quella degli altri,per esempio io ho fatto tante domande ma per passa tempo e la mia esperienza sono pronta a viverla come viene pero' leggo lo stesso quello che scrivono,e' inutile ribattere sulle persone volgari perche' non li consideriamo piu' queste persone pero' voi continuate a fare i saputelli,ognuno racconta quello che vuole non credo sia il caso di criticare ciao
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

marci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 16
x fede
« Reply #42 on: 11 July 2006, 08:27:46 »

Non mi pare di aver fatto il saputello, se  leggi bene quello che ho scritto, ho detto che questi forum sono utili per scambiarsi informazioni ed esperienze, ed ho espresso solo una mia opinione riguardo a come affrontare una vacanza.
Ciao e ti auguro una vacanza serena e all'insegna della felicità.
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
per marci
« Reply #43 on: 11 July 2006, 14:06:33 »

grazie,io mi riferivo quando hai scritto che delle persone si basano sull'esperienza di altre,a me sembra assolutamente normale e poi non credo che questo significa che non ci mettono del loro.Era solo perche' mi sono un po' risentita io mi sto basando su tutto quello che scrivono ma io nella mia vacanza appena arrivo mettero' solo del mio,ascolto ascolto anzi in questo caso leggo ma non mi faccio condizionare da quello che scrivono,non mi aspetto niente.sono sicura che ci siamo fraintesi entrambi capita nei mex scritti perche' e' difficile interpretarli :D  :D
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
per fede
« Reply #44 on: 16 July 2006, 21:48:10 »

ciao fede!fammi sapere poi com'è andata la vacanza, ad hammamet mi piacerebbe andarci l'anno prossimo, se tutto va bene!
Nuvola
Logged
Pages: 1 2 [3]