Ciao carissima Roberta... come sai è sempre un estremo piacere scambiare quattro e piiù chiacchiere con te.
Sono un po' indaffarato in questi giorni...
Finalmente ti sei iscritta e... quindi entri ufficialmente a far parte dello staff di animazione di questo particolarissimo villaggio.
Il programma tour-istico non è male, dai un'occhiata anche al sito di "Avventure nel Mondo" (
www.avventurenelmondo.it), organizzano dei viaggi niente male... unica pecca è la conferma della partenza che avviene quasi costantemente all'ultimo momento, a volte con rinvii imprevisti.
Se può esserti utile, posso segnalarti il fax di un Tour Operator Tunisino con sede a Roma, FUADA TOUR ( Via Merulana, 80 - 00185 Roma RM. Tel. 06 70497751 - Fax 06 70497073) che organizza viaggi su misura non esageratamente disagiati... indirizza la tua eventuale e liberissima richiesta di preventivo o informazione all'attenzione del Sig. Adalet, simpaticissimo tunisino.
Questa estate... come dicevo in passato, sono obbligato a rimanere in Italia (con enorme disperazione)... per la prima volta dopo circa 16 anni credo...
Ho trovato xerò una destinazione molto naturale, in toscana, a Riotorto nel Parco della Sterpaia... una zona balneare (e non solo) strappata alla paludazione e all'abusivismo edilizio diversi anni addietro... oggi ridente ma naturalissima località a turismo controllato.
L'anno prossimo cercherò di far meglio, tornando sicuramente in Tunisia...
uso questo forum anche per distrarmi e sognare un po' con chi ha la fortuna di viaggiare all'estero e specificatamente in Tunisia.
Un caloroso abbraccio.
Ciao Roberta e buon fine settimana.