I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Previsioni del giorno

<< < (6/31) > >>

:
... be' roberta... ogni giorno deve essere una piccola sorpresa rispetto alle nostre modestissime richieste...
la gita la farei anche io molto ma molto volentieri... adesso vorrei trovarmi a tozeur in quell'atmosfera mistica... con quell'aria molto simile al phon ma in realtà una cosa unica al mondo...
cmq per adesso accontentiamoci di quello che passa il convento...
come dicevo in passato quest'anno niente tunisia x motivi... tecnici ma sto già organizzando, almeno mentalmente, il prossimo viaggio.
un abbraccio quadrato

roberta:
Tozeur? Concordo perfettamente con la descrizione che ne fai. In effetti tozeur è uno dei posti che amo di più in Tunisia.... non a caso il maestro Battiato gli ha dedicato una canzone bellissima.
baci
ro

ps ....non ci sfornerai per caso un bel bimbetto????

:
Il Nord Africa è in pieno autunno. Piogge torrenziali ad Algeri 72 mm in 24 ore. Quanto accade in questi giorni sul Nord Africa, era stato ampiamente previsto dai modelli matematici di previsione. Piove incessantemente dall'Algeria alla Tunisia.
Corsi d'acqua in piena, clima freddo anche in pieno giorno nella Catena dell'Atlante, ma anche nelle coste, dove soffiano forti venti e piova dirotto.
Nel fine settimana le condizioni climatiche dovrebbero milgiiorare.
Cmq. oggi è la volta di:

KELIBIA

EFFEMERIDI DI OGGI
 Giovedi, 27 Maggio 2004, 09:31:45 GMT +0200
Il sole sorge alle 06:00, tramonta alle 20:26
la durata del soleggiamento è di 14:26 ore
La luna sorge alle 13:00 (azimuth 74°)
e cala alle 02:06 (azimuth 289°)

CONDIZIONI RILEVATE
 Giovedi, 27 Maggio 2004, 06:00 UTC
 
Pressione  1018 hPa
Temperatura  18 °C
Punto di rugiada  16 °C
Umidità  88.1%
Vento  -
Visibilità  Discreta
Cielo  Poco nuvoloso

Anonymous:
sarà contenta mia suocera con tutta qs. acqua il suo giardino sarà rigoglioso di verde e fiori, anche il mandorlo ne gioverà :)

gardenbaklewa

:
... guarda se si trattasse solo di piogge intense OK, ma ci sono state inondazioni soprattutto in Algeria e Marocco... inoltre forti grandinate hanno distrutto intere coltivazioni nel nord della Tunisia...  cattivo tempo nel magreb, una perturbazione che dovrebbe arrivare dall'atlantico dove tra l'altro ha fatto danni serissimi un uragano nella Repubblica Dominicana e Haiti.   qui, ovviamente, notizie scarne... ed un giorno ti diro' il motivo del clamore di alcune notizie e del silenzio rispetto ad altre nel settore del turismo.   cmq dopo la pioggia viene il sereno, dicono...   un arrivederci alle previsioni di domani.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version