I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Previsioni del giorno

<< < (24/31) > >>

Chicco:
Ah, Murphy, ciao...per fortuna vedo che sei ancora tra noi!!!iniziavo a preoccuparmi, sai, l'estate si avvicina e c'è sempre bisogno dei tuoi preziosi  consigli o anche solo di una semplice chiacchierata! :wink:

Murphyxx:
Ciao Chicco... diciamo che sono in agguato dietro l'angolo, ogni tanto faccio una capatina.
Rispetto agli anni scorsi la community è un po' ridotta, forse allontanata dalle polemiche di qualche "trolls" che non aveva niente di meglio da fare che irritare gli animi... cmq  :?
Mi spiace non sentire più la carissima Baklewa, una fonte inesauribile di info concrete, ma chissà che non sia anche lei in agguato sotto false spoglie  :twisted:
Se qualcuno ha voglia di fare quattro chiacchiere ripasso di qua!
Ah dimenticavo... una cosa che mi fa letteralmente inc.... è l'abbandono di questo forum da parte degli amministratori del sito, non si può neppure usare la propria username, inviare e vedere i messaggi privati...
Ma dove diavolo siete  :!:  :!:

Murphyxx:
Che tempo fa a Tabarka?

EFFEMERIDI DI OGGI
 Venerdi, 20 Maggio 2005, 15:18:27 GMT+2
Il sole sorge alle 06:14, tramonta alle 20:29
la durata del soleggiamento è di 14:15 ore
La luna sorge alle 17:01 (azimuth 98.9°)
e cala alle 04:05 (azimuth 265.2°)

CONDIZIONI RILEVATE
 Venerdi, 20 Maggio 2005, 12:00 UTC
 
Pressione  1023 hPa
Temperatura  23 °C
Punto di rugiada  7 °C
Umidità  36%
Vento  NNE-8 nodi
Visibilità  Buona

Lola77:
Ciao Murphy,
bentornato.. :D  :D .anch'io notando la tua "assenza" stavo per proccuparmi....sai, proprio adesso che manca poco al'estate...

Tra l'altro in questo sito ci sono capitata per caso bazzicando un pò qua e là alla ricerca di info sulla Tunisia, mia prossima meta.  Ovviamente sono andata a ritroso rileggendo tutti i vari post....e hai ragione, in passato c'era un gruppo più nutrito di partecipanti, scambi più "interessanti" e divertenti.

Baklewa...giusto, non si è più sentita....io purtroppo non ho potuto fare altro che leggere i suoi vecchi post quando ormai era già uscita di scena.....

però anch'io penso che rispetto all'anno scorso il forum sia un pò "assopito"....molti interventi con al massimo una o due risposte e poi stop...o anche zero a volte!!

mah...magari con l'avvicinarsi dell'estate, ri rianimerà un pò......

bye bye!!! :wink:

Murphyxx:
Ciao Lola non so se si rianimerà questo forum, tra l'altro veramente scarno e obsoleto, dipende dall'interesse verso la Tunisia non esclusivamente legato ad una singola vacanza...
Cmq chissà, chissà che la simpaticissima Baklewa non si rifaccia viva...
Magari è anche questione di tempo libero per molto... rispondere alle numerose domande porta via molto tempo e il database del forum è piuttosto ben nutrito di informazioni utili.
In ogni caso, se posso essere utile, di tanto in tanto mi ripresenterò qui  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version