I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

veraclub port el kantaoui

<< < (2/10) > >>

alema:
Simona è l'istruttice napoletana di acqua gym, step, ecc.
Chiara fa parte del mini club ed è di Modica (Sicilia).
capo villaggio è MAXò di Caserta.  :wink:

roby267:
Ciao Alema,grazie delle informazioni.Da quello ke ho letto sembra ke lo staff è tutto nuovo,spero ke ci si diverta come lo scorso anno.Forse è rimasto solo il direttore,di cui nn ricordo il nome,alto,un po serioso,molto professionale( anke nella recitazione ) del sud credo lecce, ke ho incontrato dopo poke settimane di ritorno dalla vacanza in una festa organizzata qui a Roma dalla veratour e grazie a lui ho evitato la lunga fila per l'entrata.Lo scorso anno cmq c'era un pò il meglio dello staff, apartire dal capo villaggio Mirko Beccaceci,un vero trascinatore,il capo animazione, sport ecc ecc e le ragazze fantastike :lol: ,specie Simona,ke nn è di Napoli ma di Modena :D   :D  e ke ora se la spassa a Cuba.Io parto il 26 di sett., quindi meno di un mese,ma la vera vacanza sarà a gennnaio del nuovo anno e come di solito tokkerò l'oriente,Thailandia.Se ti occorrrono informazioni a proposito kiedi pure,ciao e 1000 grazie

Elenami:
mamma ragazzi che malinconia.......vojo ritornare li...

qualcuno sa dove posso trovare la versione scaricabile della sigla del villaggio veraclub el kantaoui??

roby267:
ehh,Elanami,come ti capisco,anke io lo scorso anno volevo ripartire ed ero lì lì per farlo....e nn avrei fatto male.L'ultima e la penultima settimana di apertura del villaggio di solito fanno delle buone offerte e se sei single nn paghi il supplemento.L a sigla quale intendi quella ke mettono all'inizio dei spettacoli serali,quella brasiliana ke poi è una canzona famosa,o proprio quella loro? la loro la puoi scaricare o sentire nel loro sito,nn sò come ho fatto ma sono riuscito a trovarla proprio lì.Io il 26 settembre parto di nuovo per port E. K. e ci ritroviamo con degli amici delle scorso anno,pensa,questo significa ke si stà proprio bene.Poi ti ripeto,lo scorso anno c'era uno staff fantastico,ragazzi simpatici e ragazze altrettanto ,alla mano ( anke troppo :D  ) no di quelle ke ti squadrano e se la tirano, poi Giovanni ke faceva ballare tutti,un tipo un pò......un pò....ballerino....vabbè poco interessato alle donne,ora credo ke si trovi in egitto.Dai,vai in agenzia e riprendi il volo,scappa scappa...ciaoo

roby267:
ehh,Elanami,come ti capisco,anke io lo scorso anno volevo ripartire ed ero lì lì per farlo....e nn avrei fatto male.L'ultima e la penultima settimana di apertura del villaggio di solito fanno delle buone offerte e se sei single nn paghi il supplemento.L a sigla quale intendi quella ke mettono all'inizio dei spettacoli serali,quella brasiliana ke poi è una canzona famosa,o proprio quella loro? la loro la puoi scaricare o sentire nel loro sito,nn sò come ho fatto ma sono riuscito a trovarla proprio lì.Io il 26 settembre parto di nuovo per port E. K. e ci ritroviamo con degli amici delle scorso anno,pensa,questo significa ke si stà proprio bene.Poi ti ripeto,lo scorso anno c'era uno staff fantastico,ragazzi simpatici e ragazze altrettanto ,alla mano ( anke troppo :D  ) no di quelle ke ti squadrano e se la tirano, poi Giovanni ke faceva ballare tutti,un tipo un pò......un pò....ballerino....vabbè poco interessato alle donne,ora credo ke si trovi in egitto.Dai,vai in agenzia e riprendi il volo,scappa scappa...ciaoo

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version